Finalmente i fan di Bones hanno una data da segnare sul calendario. Il network americano FOX ha infatti annunciato che la messa in onda della 12esima e ultima stagione del fortunato serial (iniziato nel 2005) comincerà il 3 gennaio 2017.
A partire da questa data verranno trasmessi i 12 episodi che metteranno la parola fine alla lunga storia di lavoro e d'amore tra la dottoressa Brennan (Emily Deschanel) e l'agente del FBI Booth (David Boreanaz). Ci sarà ovviamente tempo e modo di fare il punto sull'intero cast di comprimari che popola le stanze del Jeffersonian e il team del FBI, assicurandosi di mettere la parola fine all'arco narrativo di ciascuno.

Se i fan della serie si devono preparare al commiato con personaggi che hanno seguito e amato per più di un decennio, l'emittente statunitense ha promesso di lenire la tristezza con un finale davvero ricco di sorprese.
Bones The Final Chapter sarà innanzitutto una stagione di ritorni: rivedremo una guest star tra le più amate del pubblico e anche una vecchia fiamma di uno dei protagonisti del Jeffersonian. Non mancherà poi un matrimonio e un grande classico di Bones, una storyline davvero epica tutta dedicata a un serial killer da scovare, caso che metterà ancora una volta alla prova il rapporto tra Booth e Brennan.

Non mancheranno poi tante novità, nuovi resti umani che chiedono giustizia e soprattutto, nuove guest star d'eccezione!
Il produttore esecutivo della serie Hart Hanson ha dichiarato:
Uno show così amato dai fan di tutto il mondo merita una chiusura appropriata ed è proprio quello che intendiamo dare loro.
Sembra proprio che Brennan e soci si preparino a dire addio al loro fedele pubblico con un finale in grande stile, l'unico modo per lenire la tristezza del distacco definitivo da Brennan e Booth.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!