Book Club - Tutto può succedere, il trailer della commedia con Jane Fonda e Diane Keaton

Autore: Giacinta Carnevale ,

BIM Distribuzione ha rilasciato il trailer italiano di Book Club - Tutto può succedere, la nuova commedia romantica diretta dall'esordiente regista Bill Holderman. Protagoniste assolute del film sono attrici del calibro di Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen e Mary Steenburgen. 

Campione d'incassi negli USA dove ha guadagnato quasi 70 milioni di dollari, l'esilarante pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 aprile. Nel cast troviamo anche il candidato all'Oscar Andy Garcia, Craig T. Nelson, Don Johnson e Richard Dreyfuss.

Advertisement

Oltre al trailer, che trovate in apertura dell'articolo, BIM Distribuzione ha diffuso anche il poster ufficiale del film che titola:

Le donne più affascinanti del cinema nel film più esilarante dell'anno... Preparatevi ad aggiungere una nuova sfumatura alla vostra vita.

BIM Distribuzione
La locandina di Book Club - Tutto può succedere

La sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in collaborazione con Erin Simms mentre a produrre la commedia sono Andrew Duncan, Alex Saks, Bill Holderman ed Erin Simms.

La trama ruota intorno a Carol, Diane, Jane, Sharon, un quartetto di amiche alle prese con i loro infiniti problemi sentimentali. La loro esistenza sembra scorrere abbastanza noiosa fino a quando si ritrovano insieme nel loro club del libro per leggere Cinquanta Sfumature di Grigio.

Advertisement

Dopo aver letto lo scandaloso romanzo della trilogia di E.L. James, le quattro amiche si sentiranno ispirate e cercheranno di movimentare la loro vita sessuale. Tra nuovi amori e ritorni di fiamma, riusciranno queste quattro donne ad essere pronte per affrontare un nuovo capitolo della loro esistenza?

Book Club - Tutto può succedere: le prime immagini

In Book Club - Tutto può succedere non mancheranno momenti esilaranti e irriverenti che regaleranno al pubblico in sala tanto sano divertimento. Insomma sembrano esserci tutti gli ingredienti giusti per una commedia davvero sorprendente. Il film, come anticipato, debutterà nei cinema italiani il 4 aprile 2019. 

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer di Book Club - Tutto può succedere?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...