Borderlands 3 è realtà: il primo teaser trailer anticipa l'annuncio ufficiale

A sorpresa, Gearbox Software ha pubblicato un breve teaser trailer di Borderlands 3, anticipando l'annuncio ufficiale del gioco atteso nella giornata di domani dal PAX East.

Autore: Andrea Guerriero ,

Nel marasma di sparatutto in soggettiva, la saga di Borderlands è subito riuscita a distinguersi fin dalla sua prima apparizione nei negozi di tutto il mondo. 

Vuoi per la sua particolare natura orientata alla cooperazione online tra quattro giocatori, vuoi per il delizioso stile visivo, vuoi ancora per l'irriverente ironia di personaggi e situazioni, sta di fatto che l'FPS realizzato dai ragazzi di Gearbox Software ha saputo conquistare il cuore di milioni di gamer là fuori. Tanto da portarli a chiedere a gran voce alla software house americana un terzo capitolo. 

Desiderio che più volte il team di sviluppo ha assecondato attraverso dichiarazioni sibilline e immagini teaser pubblicate via social, e che oggi si fa finalmente concreto in vista del PAX East 2019

Con un primo teaser trailer - visibile poco più in basso -, Gearbox va così a confermare l'esistenza di Borderlands 3. E a fissarne addirittura l'annuncio ufficiale, appuntamento da non perdere non solo per gli appassionati più sfegatati del brand, ma anche per chi vorrebbe perdersi in una produzione sparacchina dall'indiscutibile fascino. 

Il filmato, denominato Mask of Mayhem, non mostra solo la celebre "maschera del caos", il tipico volto di Borderlands che i fan della serie hanno imparato a conoscere nel corso degli ultimi anni, ma anche un complesso diorama di citazioni ed easter egg, che puntano proprio al reveal di questo incandescente sequel. 

Annuncio che avverrà nella giornata di domani, 28 marzo, alle 19:00 (ora italiana) su Borderlands.com, durante la diretta streaming di Gearbox Software ospitata al PAX East. La clip non offre nessun indizio su trama o personaggi, ma è innegabile che l'hype sia già a livelli altissimi.

Per scoprire tutta la verità su Bordelands 3 non ci resta quindi che attendere poco più di 24 ore. Voi cosa vi aspettate da questo annuncio? Quali sono le vostre speranze per il terzo episodio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!