Brad Pitt sposa Marion Cotillard nel nuovo spot TV di Allied

Paramount Pictures ha diffuso il nuovo spot TV di Allied, in cui Brad Pitt sposa Marion Cotillard. Ironia della sorte...

Autore: Sandra Martone ,

La sorte, a volte, sa essere davvero molto ironica.

A qualche ora dalla notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, è stato diramato il nuovo spot TV di Allied nel quale il personaggio interpretato da Pitt sposa Marion Cotillard.

Il lungometraggio è un thriller romantico ambientato nel 1942 che vede come protagonisti Max Vatan (Brad Pitt), agente dell’intelligence americana, e Marianne Beausejour (Marion Cotillard), membro della Resistenza francese.

Paramount Pictures
Brad Pitt e Marion Cotillard in una scena di Allied
Brad Pitt e Marion Cotillard, Allied

Nel film, girato tra il Nord Africa e Londra, i due personaggi principali sono entrambi incaricati di uccidere un agente tedesco e, mentre tentano di portare a termine la loro missione, si innamorano, si sposano e mettono al mondo un figlio.

Il nuovo spot TV di Allied, oltre a mostrare alcune intense scene d’azione, è tutto incentrato sulla complicata relazione tra Max e Marianne.

Diretto da Robert Zemeckis e scritto da Steven Knight (Locke), Allied uscirà nelle sale americane il prossimo 23 novembre.

People
Brad Pitt e Marion Cotillard in una scena di Allied
Brad Pitt e Marion Cotillard, Allied

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!