Bradley Cooper e Irina Shayk debuttano come coppia a Parigi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bradley Cooper e Irina Shayk fanno coppia fissa da quasi un anno ma, finora, la loro relazione non è mai stata ufficializzata. 

L'occasione giusta è finalmente arrivata e il loro è stato un debutto in grande stile. L'attore ha raggiunto la super modella alle sfilate di Parigi e ha calcato al suo fianco il red carpet del Red Obsession Party organizzato da L'Oreal Paris, evento super glamour tenutosi alla vigilia della giornata conclusiva della settimana della moda.

Advertisement

La modella russa, archiviata da un pezzo la storia con Cristiano Ronaldo, pare abbia fatto mettere la testa a posto all'attore 41enne che è apparso innamoratissimo agli occhi dei fotografi.

A Parigi tutti i riflettori erano puntati sulla coppia. Lei era splendida con il suo abito rosso e lui non è stato di certo da meno: completo gessato impeccabile e sguardo perso per la sua fidanzata hanno reso Cooper il più invidiato del party.

I due si sono scambiati (più volte) appassionati baci, rendendo il loro primo tappeto rosso da innamorati indimenticabile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...