Bridget Jones's Baby, ecco il trailer ufficiale del nuovo film

Ecco il primo trailer ufficiale di Bridget Jones's Baby, il terzo film dedicato alla donna con più problemi amorosi al mondo! Con Renée Zellweger e Colin Firth c'è anche Patrick Dempsey.

Autore: Andrea Sala ,

Il primo trailer ufficiale di Bridget Jones's Baby è appena sbarcato in Rete, dopo il teaser video rilasciato solo ieri.

Il film, sequel del famosissimo Il Diario di Bridget Jones del 2001 e del meno fortunato Che pasticcio Bridget Jones del 2004, vede ancora una volta Renée Zellweger nei panni della svampita bionda inglese.

Nella nuova pellicola Bridget è incinta ma non è sicura di sapere chi sia il padre: si tratta forse della vecchia conoscenza Mark Darcy (Colin Firth) o il suo nuovo antagonista Mark Qwant (Patrick Dempsey, il Dottor Stranamore di #Grey's Anatomy)?

La rivelazione finale è ancora un grande segreto, persino per il cast: ne sono stati girate tre versioni alternative, proprio per prevenire eventuali fughe di notizie e conseguenti spoiler.

A tal proposito Renée Zellweger ha dichiarato: 

Nessuno del casto sa chi sia il padre del bambino di Bridget o chi lei sceglierà come partner stabile. Il piano è tenerci tutti all'oscuro fino al giorno della premiere.

Il film uscirà nelle sale questo settembre, diretto da Sharon Maguire e basato sugli articoli scritto dall'autrice di Bridget Jones, Helen Fielding, sul The Independent fra il 2005 e il 2006.

L'ultimo libro della serie scritto dalla Fielding, Mad about the boy del 2013, non è stato utilizzato per scrivere il copione del film.
Insomma, sarà un pasticcio tutto nuovo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!