Britney Spears ha ammesso che vorrebbe "pomiciare" con Justin Bieber

Autore: Silvia Artana ,

In una recente intervista al canale televisivo ITV, Britney Spears ha affermato che i suoi 20 anni sono stati orribili e che apprezza molto di più i 30, perché "sai chi sei veramente". Una consapevolezza che ha permesso all'interprete di Baby One More Time di capire finalmente che cosa vuole dalla vita: "pomiciare" con Justin Bieber.

Battute a parte, l'ex reginetta del pop ha davvero dichiarato che le piacerebbe baciare il collega. Come riporta Entertainment Tonight, la rivelazione hot è arrivata nel corso del talk show britannico Loose Woman, durante il gioco "snog, marry, avoid", una sorta di "dire, fare, baciare".

Ospite della trasmissione, Britney si è sottoposta a un fuoco di fila di domande in cui doveva scegliere tra due opzioni, fino a che una delle conduttrici le ha sottoposto il fatidico quesito, ovvero chi avrebbe baciato, sposato e scartato tra Justin Bieber, Madonna e Simon Cowell.

Advertisement

La cantante ha avuto un attimo di esitazione, ma poi si è ripresa e ha lasciato capire chiaramente le sue preferenze:

Sposerei Justin Bieber! Anzi, con lui pomicerei!

Tra andare all'altare con la signora Ciccone e il giudice "cattivo" della versione inglese di X Factor e di Britain's Got Talent, invece, Britney ha optato per la terza via, affermando che non l'avrebbe fatto con nessuno dei due e rispondendo così in maniera implicita (e senza urtare la suscettibilità dell'una o dell'altro) all'ultima domanda.

Advertisement

Le risposte di Britney erano senza dubbio scherzose e in linea con l'atmosfera goliardica del gioco, ma questo non vuole dire che la cantante non pensasse quello che ha detto.

A inizio episodio, infatti, l'ex stellina Disney si è lasciata andare ad alcune confidenze con le sue ospiti, rivelando di essere attratta dagli uomini con qualche anno meno di lei, proprio come Justin: 

Mi piacciono i ragazzi più giovani. Sì, lo ammetto. Questa mattina, per esempio, è arrivato questo ragazzo, che era il mio cameriere, e io ho pensato: 'Oh, mio Dio! Sei adorabile!'. Era così carino.

Advertisement

Ma non solo. La cantante ha anche dichiarato che non è in cerca di una relazione seria, tantomeno di un marito:

Non vedo nessuno. In questo momento sono felicemente single. 

Tuttavia, Britney ha le idee molto chiare circa un eventuale "appuntamento perfetto":

Mi piace quando le cose seguono l'impulso del momento. Non amo che sia tutto pianificato. Preferisco semplicemente che accada.

Advertisement

Affermazioni un po' discordanti, che rendono difficile interpretare il pensiero della popstar, anche se una cosa sembra chiara: giovane, spensierato e imprevedibile com'è, Justin Bieber ha tutti i requisiti per farle battere il cuore. Chissà se si farà avanti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...