Film d'apertura al Festival di Cannes 2016, Café Society arriverà a breve nelle sale cinematografiche italiane.
Il trailer ufficiale italiano del film scritto e diretto da Woody Allen è un assaggio di ciò che ci attende, ovvero dialoghi brillanti, atmosfere retrò e un cast eccezionale.
Romantico e filosofico, il promo italiano di Café Society scorre che è un piacere al ritmo trascinante di una musica d'altri tempi.
Sulle sue note scivolano piccole e grandi verità, dal primo assioma della comunicazione per cui non si può non comunicare ("anche nessuna risposta è una risposta") alla rivelazione della natura irrazionale dell'amore.
E se "la vita è una commedia scritta da un sadico che fa il commediografo", Woody Allen sembra essere ancora una volta in stato di grazia.
Accolto positivamente dalla critica, Café Society è il primo film in digitale girato dal regista americano.
No X.com parameter url defined
La direzione della fotografia è affidata al triplo premio Oscar Vittorio Storaro (Apocalypse Now, Reds e L'Ultimo Imperatore), mentre la scenografia è opera di Santo Loquasto, suo storico collaboratore.
La trama di Café Society si svolge nel 1930, seguendo il sogno di Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) di diventare regista.
Partito dal Bronx alla volta di Hollywood, Bobby si immergerà in una realtà patinata e sconosciuta dove ci sarà spazio anche per l'amore.
Il resto lo scoprirete al cinema a partire dal prossimo 29 settembre.

Nel cast oltre a Jesse Eisenberg e Kristen Stewart ci saranno Jeannie Berlin, Steve Carell, Blake Lively, Parker Posey, Corey Stoll e Ken Stott.
Cosa ne pensate del trailer italiano di Café Society, anche per voi "una vita non analizzata non vale la pena di essere vissuta"?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!