Calvin Harris parla su Instagram della rottura con Taylor Swift (o è un hacker?)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Calvin Harris non ha reagito bene alla fine della sua relazione con Taylor Swift.

Inizialmente si era parlato di una decisione presa di comune accordo, ma la realtà nel giro di pochi giorni si è rivelata essere un'altra.

Advertisement

La reginetta del pop frequenta l'attore Tom Hiddleston - nel weekend ha addirittura conosciuto sua madre in Inghilterra - e a quanto pare sarebbe stata proprio questa nuova appassionata relazione a portare alla brusca chiusura della storia con Calvin Harris.

Tuttavia, il dj e producer ha presto ripreso in mano la propria vita da single, forte anche di nuovi progetti lavorativi in collaborazione con Rihanna. La situazione tra Calvin e la sua ex sembrava essere tornata tranquilla: Harris aveva cancellato nei giorni scorsi tutte le sue foto con la ex smettendo di seguirla sui social, posizione rivista negli ultimi giorni.

Ha molto stupito, quindi, che nel corso del weekend Calvin Harris abbia deciso di sparare a zero su Taylor Swift, servendosi di alcuni commenti al vetriolo postati su Instagram di risposta agli interrogativi dei suoi fan.

L'ex fidanzato di Taylor Swift l'ha accusata di essere una manipolatrice e di aver sempre avuto il controllo assoluto sui media ai tempi della loro relazione. Non sono mancate, inoltre, risposte risentite di Calvin Harris nei confronti di alcuni fan della popstar, che hanno creato non poche perplessità.

Advertisement

A quanto sembra, però, non ci sarebbe Calvin Harris dietro questi post, bensì un hacker.

Secondo quanto riportato da una fonte vicina al dj a EOnline, il profilo social di Calvin Harris sarebbe stato violato e questi commenti sarebbero il frutto di un'azione di hackeraggio ben ponderata.

Quale sarà la verità?

Forse è ora che Calvin Harris cambi password!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...