Altra new entry nel cast di Captain Marvel, il cinecomic del Marvel Cinematic Universe che vedrà Brie Larson indossare i panni di Carol Danvers.
Accanto alla star Premio Oscar per Room si andrà ad affiancare DeWanda Wise che nel film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck interpreterà un personaggio ancora avvolto nel mistero.
Stando a quanto riporta il sito Deadline, il ruolo affidato all'attrice nata a Baltimora nel 1984 dovrebbe essere uno dei più importanti nella pellicola la cui release americana è attualmente fissata per l'8 marzo 2019.
Secondo alcune indiscrezioni - al momento ancora non confermate - che hanno iniziato a circolare sul web subito dopo l'annuncio, DeWanda Wise potrebbe interpretare Monica Rambeau, alias Spectrum, un'eroina con dei poteri molto simili a quelli di Captain Marvel.

Del cast faranno parte anche Samuel L. Jackson che sarà ancora una volta Nick Fury, Jude Law al momento in trattative per il ruolo di Mar-Vell - il Captain Marvel originale - e Ben Mendelsohn che dovrebbe interpretare il villain Yon-Rogg.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!