Captain Marvel: DeWanda Wise entra nel cast del film con Brie Larson

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Altra new entry nel cast di Captain Marvel, il cinecomic del Marvel Cinematic Universe che vedrà Brie Larson indossare i panni di Carol Danvers.

Accanto alla star Premio Oscar per Room si andrà ad affiancare DeWanda Wise che nel film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck interpreterà un personaggio ancora avvolto nel mistero.

Advertisement

Stando a quanto riporta il sito Deadline, il ruolo affidato all'attrice nata a Baltimora nel 1984 dovrebbe essere uno dei più importanti nella pellicola la cui release americana è  attualmente fissata per l'8 marzo 2019.

Secondo alcune indiscrezioni - al momento ancora non confermate - che hanno iniziato a circolare sul web subito dopo l'annuncio, DeWanda Wise potrebbe interpretare Monica Rambeau, alias Spectrum, un'eroina con dei poteri molto simili a quelli di Captain Marvel.

Marvel Comics
Monica Rambeau alias Spectrum nei fumetti

Del cast faranno parte anche Samuel L. Jackson che sarà ancora una volta Nick Fury, Jude Law al momento in trattative per il ruolo di Mar-Vell - il Captain Marvel originale - e Ben Mendelsohn che dovrebbe interpretare il villain Yon-Rogg.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...