Chi non vorrebbe la casa di Biancaneve e i sette nani per trascorrerci pittoresche vacanze estive o romantici week-end sotto il segno di Walt Disney?
Ecco, il mitico cottage di Biancaneve è in vendita. Costruito nel 1982, sorge in mezzo all'imponente vegetazione di Olalla, Stato di Washington. È una costruzione di oltre 850 metri quadri all'interno di un'area di 7,52 acri di terra.
Il cottage è il risultato di un faticoso e sapiente lavoro artigianale: ogni porta è stata costruita a mano modellando il ferro. Anche le travi in legno sono state intagliate una a una e le vetrate e le pareti fanno assomigliare la casa a una grotta magica.
Ci sono tetti stilizzati, che sembrano disegnati da un illustratore di fiabe per ragazzi, tanti alberi, un viottolo di pietre e un ponticello di legno.

Le applicazioni ideali di questo edificio da favola? Potrebbe diventare un B&B o una location di matrimoni per tutti i fan delle fiabe cult Disney.
Il cottage è in vendita su Realtor, che invita ad acquistare la casa, dato che al momento risulta dismessa.
Biancaneve e i sette nani sono andati in pensione e mettono in vendita la loro casa. Questo è il libro di fiabe più sorprendente che possiate mai trovare.
La presentazione sembra allettante, ma per comprare la casa sono necessari 925mila dollari, una cifra di cui - ahimé - non dispongono proprio tutti.

Tra i dettagli del cottage, sono specificate anche le scuole elementari e i licei che si trovano nelle vicinanze (con la valutazione media degli utenti con figli che le hanno frequentate) nonché le magioni del vicinato e le caratteristiche della zona, un'area di provincia molto tranquilla e riposante.
È fornita anche una mappa del quartiere di Olalla con i più vicini ristoranti, bar, stazioni di rifornimento benzina, supermercati e aree verdi, come quella apposita per i cani.
Che ne pensate? Chissà se i nani erano al corrente di aver vissuto in una casa che valeva quasi un milione di dollari.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!