Cattivissimo Me 4, non farti scappare questi Funko Pop!

Se sei un fan di Gru, dei Minions e di tutti i loro amici (e nemici!), non puoi lasciarti sfuggire la nuova collezione di Funko Pop! dedicata a Cattivissimo Me 4.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il mondo di Cattivissimo Me è tornato a far parlare di sé con il quarto capitolo della saga, e insieme al film arrivano anche delle irresistibili novità per i collezionisti. Se sei un fan di Gru, dei Minions e di tutti i loro amici (e nemici!), non puoi lasciarti sfuggire la nuova collezione di Funko Pop! dedicata a Cattivissimo Me 4. Questi adorabili e dettagliati vinili catturano alla perfezione l'essenza dei tuoi personaggi preferiti, rendendoli dei must-have per qualsiasi appassionato. Scopri quali personaggi sono stati trasformati in Funko Pop! e preparati ad arricchire la tua collezione con queste chicche imperdibili!

Di cosa parla Cattivissimo Me 4

Sette anni dopo l'ultimo capitolo di Cattivissimo Me, Gru, l'ex supercattivo amatissimo dal pubblico, tornato come agente della Lega Anti-Cattivi, si prepara a vivere una nuova, frenetica e avvincente avventura insieme ai suoi fedeli Minions in Cattivissimo Me 4, prodotto da Illumination.

Dopo il successo mondiale del blockbuster Minions - Come Gru Diventa Cattivissimo, che ha superato il miliardo di dollari di incassi, il franchise d'animazione più amato di sempre si rinnova con una nuova storia. In questo capitolo, Gru (interpretato dal candidato all'Oscar Steve Carell e doppiato da Max Giusti) e Lucy (Kristen Wiig, candidata all'Oscar, con la voce italiana di Carolina Benvenga), insieme alle loro figlie Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan), accolgono un nuovo membro in famiglia, Gru Jr., deciso a mettere alla prova la pazienza del padre.

In questa nuova avventura, Gru si trova a dover affrontare un nemico inedito, Maxime Le Mal (interpretato dall'icona comica Will Ferrell e doppiato da Stefano Accorsi) e la sua fidanzata, la seducente Valentina (Sofía Vergara, candidata all'Emmy). La famiglia sarà così costretta a una fuga rocambolesca. Il film introduce anche nuovi personaggi, interpretati da Joey King, Stephen Colbert e Chloe Fineman, con Pierre Coffin che torna a dare voce agli inimitabili Minions e Steve Coogan che riprende il suo ruolo di Silas Ramsbottom.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!