Celebrity Instagram Stories Emily Ratajkowski e Jennifer Garner

Autore: Rina Zamarra ,

Come è andata la settimana social delle celebrity? C'è chi appare spensierato e chi è costretto a fare delle precisazioni sulla propria vita privata. Questa settimana hollywoodiana ha visto Emily Ratajkowski in versione vacanziera e Jennifer Garner alle prese con commenti non autorizzati sul suo divorzio da Ben Affleck. 

Mercoledì 31 maggio, la rivista People è uscita con il primo piano dell'attrice in copertina e un articolo incentrato sulla sua vita dopo la fine del matrimonio. Jennifer ha fatto subito una serie di precisazioni sul suo profilo Facebook, sostenendo di non aver autorizzato l'articolo e di non essere stata coinvolta nella realizzazione dello scatto. 

Jennifer Garner e la copertina incriminata di People

Insomma, pare che l'iniziativa di People non sia stata gradita. Lei stessa ha chiarito che la questione non è una tragedia, ma ha comunque sottolineato che il contenuto dell'articolo ha un impatto negativo sulla sua famiglia. Probabilmente, la cosa più spiacevole sono state le insinuazioni sulla sua difficoltà a frequentare altri uomini, nonostante siano trascorsi due anni dal divorzio. Jennifer, infatti, ha dichiarato che ha tre bei figli e che considera completa la famiglia. 

Advertisement

Settimana web non proprio esaltante anche per Tiger Woods. Il re del golf avrebbe sicuramente preferito che il video del suo arresto non finisse su YouTube. A rilasciare le immagini è stato lo sceriffo della Contea di Palm Beach, in Florida. Il golfista è stato arrestato il 29 maggio in evidente stato confusionale

CNN
Tiger Woods, foto segnaletica

La polizia non ha chiarito se fosse o meno sotto l'effetto di alcol.Tiger, invece, si è difeso affermando che il suo stato al momento del fermo era provocato dai farmaci. Come forse saprete, il golfista ha dovuto affrontare un intervento alla schiena per risolvere un problema fisico che lo affligge da anni e non gli consente di giocare come vorrebbe. Tiger è stato rilasciato 4 ore dopo l'arresto, purtroppo la foto segnaletica divulgata dalla polizia lo perseguiterà sul web per molto più di 4 ore!

Advertisement

Non perdetevi le prossime Celebrity Instagram Stories su NoSpoiler. 

Credits Video: Kikapress.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...