Sono trascorsi quattro anni dal finale di Teen Wolf e da quando abbiamo detto addio per sempre a Scott, Stiles, Lydia e a tutte le creature sovrannaturali che abitavano Beacon Hills. Nonostante ciò, possiamo ancora seguire le carriere degli attori che prestavano il volto ai protagonisti principali della serie nei loro nuovi progetti. Andiamo alla scoperta delle produzioni più recenti alle quali hanno preso parte.
- Tyler Posey (Scott McCall)
- Dylan O'Brien (Stiles Stilinski)
- Holland Roden (Lydia Martin)
- Tyler Hoechlin (Derek Hale)
- Crystal Reed (Allison Argent)
- Colton Haynes (Jackson Whittemore)
- Shelley Hennig (Malia Tate)
- Daniel Sharman (Isaac Lahey)
- Il cast secondario
Tyler Posey (Scott McCall)

Per l'interprete di Scott McCall il dopo Teen Wolf è stato caratterizzato principalmente dagli impegni in sala di doppiaggio. Dopo aver preso parte ad alcuni episodi speciali per del franchise animato #Marvel Rising nel ruolo di Dante Pertuz/Inferno, dal 2019 presta la voce a Tony Toretto, il protagonista della serie in computer grafica intitolata Fast & Furious - Piloti sotto copertura.
Dylan O'Brien (Stiles Stilinski)

Dylan O'Brien è probabilmente l'attore del cast ad aver ottenuto più successo al termine di Teen Wolf. Al cinema è stato Thomas nella trilogia young adult #The Maze Runner e recentemente è stato il protagonista dellla commedia survival distribuita da Netflix, #Love and Monster. Tra i progetti di prossima uscita che lo vedranno impegnato in ruoli di primo piano troviamo il film Infinite (che verrà distribuito il prossimo 24 Settembre) e il crime The Outfit, entrambi in fase di post-produzione.
Holland Roden (Lydia Martin)

Dopo averla vista nei panni di Erin nell'horror No Escape, nel 2021 ritroveremo Holland Roden sul grande schermo col thriller psicologico Escape Room 2, sequel della pellicola del 2019 diretta da Adam Robitel. In TV, invece, l'attrice è recentemente entrata a far parte del cast ricorrente della terza stagione di #Mayans M.C., spin-off di #Sons of Anarchy, nel ruolo di Erin Thomas.
Tyler Hoechlin (Derek Hale)

L'interprete del tenebroso Derek Hale ha trovato un discreto successo in TV nel post Teen Wolf. L'abbiamo visto recentemente in Sai tenere un segreto?, commedia romantica distribuita in Italia a Gennaio 2021 da Amazon Prime Video, ma è sul piccolo schermo che la sua carriera ha dato più frutti: nel 2016 è entrato a far parte dell'Arrowverse partecipando a diverse puntate di serie come Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow nel ruolo di Superman/Clark Kent, e dallo scorso Febbraio il personaggio ha ottenuto uno spin-off tutto suo e Hoechlin è diventato il protagonista di #Superman & Lois.
Crystal Reed (Allison Argent)

Crystal Reed ha faticato ha faticato a trovare una propria dimensione come attrice dopo Teen Wolf e, a differenza di quanto accaduto ai suoi colleghi, la sua carriera non è decollata. Le sue ultime apparizioni sullo schermo risalgono al 2019, in particolare nella serie statunitense #Swamp Thing, basata sull'omonimo fumetto di Len Wein e Bernie Wrightson.
Colton Haynes (Jackson Whittemore)

Pur avendo partecipato soltanto alle prime due stagioni di Teen Wolf, Colton Haynes è riuscito a riscuotere un discreto successo in TV. Così come il collega Tyler Hoechlin, anche l'interprete di Jackson Whittemore è entrato a far parte dell'Arrowverse. Dal 2013 fino al 2020 ha ricoperto il ruolo di Arsenal/Roy Harper nella serie di The CW con protagonista Stephen Amell.
Shelley Hennig (Malia Tate)

Shelley Hennig si è unita al cast di Teen Wolf durante la terza stagione della serie. Inizialmente ha ricoperto un ruolo secondario, mentre dalla quarta stagione in poi la sua Malia è diventata una delle protagoniste principali. Tra i progetti annunciati che la vedranno impegnata al cinema e in TV troviamo il film Gatlopp, attualmente in fase di post-produzione, e la serie di prossima uscita intitolata Crazy For You.
Daniel Sharman (Isaac Lahey)

Dopo aver preso parte a numerose produzioni televisive di successo come #The Originals, #I Medici e più recentemente il fantasy di Netflix #Cursed, Daniel Sharman è entrato a far parte del cast del film Good Morning. It's the Cops, di cui attualmente sono in corso le riprese.
Il cast secondario

Tra i membri del cast secondario di Teen Wolf i più fortunati sono stati Adelaide Kane e i gemelli Carver. La prima è stata per quattro anni la regina Maria Stuarda nella serie Reign e ha partecipato all'ultima stagione di #Once Upon a Time e alla pellicola sci-fi Cosmic Sin, rilasciata negli Stati Uniti lo scorso Marzo.
Charlie Carver ha recentemente preso parte alla prima stagione di #Ratched, serie prequel del film cult Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Max Carver è stato protagonista nel 2014 della prima stagione della serie di HBO The Leftovers, mentre nel 2022 parteciperà insieme al fratello al cinecomic #The Batman.
[tv id="34524"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!