Dopo la conclusione nel 2017 con la sesta stagione, la serie TV Teen Wolf a grande richiesta dei fan ha ottenuto un film sequel, in cui continuano le avventure dei protagonisti di Beacon Hills.
Paramount+ a luglio 2022 ha pubblicato il primo trailer di Teen Wolf, mentre in data odierna 11 ottobre 2022, è stata condivisa una nuova clip inedita visibile di seguito.
Teen Wolf è una serie di genere fantasy incentrata su figure immaginarie come licantropi e coyote mannari, da cui deriva il significato del titolo che vuol dire "giovane lupo". La storia è infatti un teen-drama adatto soprattutto a un pubblico giovanile, in quanto i protagonisti sono degli adolescenti. Tuttavia nel film i protagonisti sono diventati adulti e non sono più dei ragazzini, di conseguenza il target può accogliere una fetta più ampia di pubblico, specie per chi ama tali creature fantastiche.
Questa volta il protagonista principale Scott McCall dovrà combattere contro una nuova forza oscura, per impedire che si abbatta sulla comunità di Beacon Hills e avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per fermarla. In qualità di licantropo alfa, Scott può riunire tutte le altre creature al suo cospetto per affrontare quella che si rivela essere la minaccia più potente e più letale con la quale ha mai avuto a che fare.
Il cast del film di Teen Wolf
Nel cast del film di Teen Wolf sono presenti la maggior parte degli attori della serie TV:
- Colton Haynes
- Dylan Sprayberry
- Tyler Posey
- Crystal Reed
- Holland Roden
- Shelley Hennig
- Tyler Hoechlin
- Vince Mattis
- Khylin Rhambo
- Orny Adams
- Linden Ashby
- Seth Gilliam
- Ryan Kelley
- Melissa Ponzio
Con grande dispiacere dei fan, come già anticipato nel film non sarà presente invece Dylan O'Brien che nella serie TV di Teen Wolf ha interpretato il co-protagonista Stiles Stilinksi, nonché uno tra i personaggi più amati dal pubblico.
[tv id="34524"]
Teen Wolf: il film uscirà il 26 gennaio 2023 in esclusiva sul servizio streaming di Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada, mentre il 27 gennaio nel Regno Unito, in America Latina e Australia. Le date di pubblicazione degli altri paesi non sono ancora state rivelate, ma non appena verranno comunicate noi di NoSpoiler aggiorneremo il calendario delle uscite Paramount+.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!