C’è una domanda che affligge tutto il mondo da mesi: chi verrà ucciso da Negan in #The Walking Dead? È un quesito che sta portando i fan a reagire in modi diversi: c'è chi si lancia in teorie di ogni genere e chi cerca di dimenticare.
Infine, anche c’è chi rende l’attesa più divertente.
È il caso di MadTV, che ha ricreato una parodia della famosa scena dell'ultimo finale di stagione per il network The CW, celebre per le sue produzioni rivolte ai teenager.
Davanti a Negan compaiono Rick, Carl, Rosita, Michonne, Eugene, Daryl, Abraham e Glenn, in una versione decisamente più ridicola e disperata di quella a cui siamo abituati. L’attesa è così sofferta che sono i personaggi stessi a invocare la morte.
- Che c'è? Non volete divertirvi prima di morire?
- Siamo qui da sei mesi!

Rick è così impaziente da suggerire anche chi potrebbe essere la vittima di Negan.
Uccidi qualcuno di noi e basta. #Carl. Tutti odiano Carl. Zitto, Carl: i tuoi capelli ti fanno sembrare stupido e sei il peggior personaggio della serie!
Siamo curiosi di sapere cosa ne penserebbe il vero Rick di questa decisione.
E mentre sceglie la sua vittima, Negan non si fa mancare un cappuccino e un massaggio alla schiena. Infine, quando finalmente arriva al famoso momento della conta, il terribile assassino viene rimproverato.
- Non l'hai già fatto?
- Si, ma mi sono dimenticato chi ho scelto!
Sarà forse l'attesa a uccidere i personaggi di The Walking Dead?
Fonte: CinemaBlend
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!