Chiamami col tuo nome: il film Oscar arriva in DVD e in Blu-ray

Autore: Rina Zamarra ,

Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino arriva in Home Video. Il film sarà disponibile in versione DVD e Blu-ray a partire da mercoledì 6 giugno.

Potrete accendere il televisore, tornare indietro nel tempo fino all’estate soleggiata del 1983 e immergervi nella storia proibita di Elio e Oliver. Rivedrete così il racconto dell’estate che ha cambiato la vita dei protagonisti del film, premiato con l’Oscar 2018 per la migliore sceneggiatura non originale ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore americano André Aciman.

Advertisement

La relazione tra il 17enne Elio e l’affascinante studioso americano Oliver è arricchita da una serie di interessanti contenuti extra, disponibili sia nella versione DVD che in quella in Blu-ray.

Universal Pictures
Chiamami col tuo nome, DVD

Avrete a disposizione la featurette intitolata Istantanee dell’Italia: la realizzazione di Chiamami col tuo nome. Nel video il regista Luca Guadagnino e il cast del film vi accompagneranno in un viaggio di scoperta nel dietro le quinte del film, introdotto nella lista delle 10 migliori pellicole dell’anno dall'American Film Institute.

Non solo, potrete ascoltare anche le voci di Timothée Chalamet (Elio) e di Armie Hammer (Oliver), protagonisti di una conversazione a quattro con Michael Stuhlbarg e Luca Guadagnino.

Per il ruolo di Elio, l'attore Timothée Chalamet ha ottenuto una nomination ai Golden Globe come migliore interprete maschile e vi racconterà la sua esperienza in un dialogo a due con il Sig. Perlman del film (Michael Stuhlbarg ). La conversazione tra i due attori è il terzo contenuto extra di cui usufruirete grazie alla versione Home Video del film.

Universal Pictures
Chiamami col tuo nome, Blu-ray

Se non avete ancora visto Chiamami col tuo nome, approfittate subito della possibilità di acquistare il DVD o il Blu-ray. È in vendita anche la versione Blu-ray contenente il CD con la colonna sonora: 

Advertisement
  1. Hallelujah Junction - 1st movement - John Adams
  2. M.A.Y. in the Backyard - Ryuichi Sakamoto
  3. j'adore Venise - Loredana Bertè
  4. Paris Latino - Bandolero
  5. Sonatine bureaucratique - Frank Glazer
  6. Zion hört die Wächter - Alessio Bax
  7. Lady Lady Lady - Giorgio Moroder & Joe Esposito
  8. Une barque sur l'océan da Miroirs - Andre Laplante
  9. Futile Devices (Doveman Remix) - Sufjan Stevens
  10. Germination - Ryuichi Sakamoto
  11. Words - F.R. David
  12. È la vita - Marco Armani
  13. Mystery of Love - Sufjan Stevens

Universal Pictures
Chiamami col tuo nome, Blu-ray e CD

Siete anche voi tra i tantissimi estimatori del film? Avete già visto la pellicola che si è guadagnata l’altissimo punteggio di 95% su Rotten Tomatoes?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...