Una delle nuove tendenze dell’industria cinematografica è quella di puntare a remake di serie TV cult. Nel 2017 infatti, oltre a Baywatch e a al lungometraggio tutto dedicato ai Power Rangers, sbarcheranno per la prima volta sul grande schermo anche i due agenti della della California Highway Patrol che hanno allietato con le lo (dis)avventure un’intera generazione.
Warner Bros. ha diramato il primo trailer ufficiale di CHiPs dal quale è già possibile intuire che il film sarà un vero e proprio buddy cop movie sullo stile di Arma Letale.

Il lungometraggio, come l’omonima serie TV, seguirà le audaci gesta di Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello, due neo agenti dell’Highway Patrol (CHP) di Los Angeles estremamente diversi tra loro.
Baker è un abile motociclista dalla vita sentimentale disastrata, Poncherello è un agente federale sotto copertura che deve indagare su un crimine da diversi milioni di dollari in cui potrebbe essere invischiato proprio qualcuno dell’Highway Patrol.

A interpretare i “nuovi” Baker e Ponch, portati al successo negli anni ’80 dagli indimenticabili Larry Wilcox e Erik Estrada, saranno Dax Shepard - anche regista e sceneggiatore del film - e Michael Peña.
CHiPs uscirà nelle sale italiane il 10 agosto 2017.
Che ne pensate di questo nuovo remake? Fatecelo sapere nei commenti!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!