Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger escono per la prima volta con papà Arnold

Autore: Giulia Greco ,

La storia tra Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sta facendo seria. La coppia è stata beccata dai paparazzi mentre faceva colazione in compagnia del padre di lei, Arnold Schwarzenegger.

La star di Guardiani della Galassia si è goduta una giornata con la fidanzata al Fairmont Miramar Hotel & Bungalows, a Santa Monica, in California, e insieme a loro c’erano Arnold Schwarzenegger e la sua compagna, Heather Milligan.

Advertisement

Una fonte anonima ha detto a People:

Chris and Katherine hanno incontrato Arnold e la sua ragazza, Heather, e hanno fatto colazione insieme. Arnold sembrava felice che Chris e Katherine fossero lì con lui.

Una seconda fonte ha aggiunto che i quattro sembravano molto allegri e divertiti seduti al loro tavolo.

C’erano risate e si raccontavano aneddoti divertenti. Arnold sembrava molto contento insieme a Chris. Ovviamente vanno d’accordo e sono riusciti a conoscersi meglio. Hanno mangiato uova, carne e qualche frutto. E poi Chris ha pagato il conto.

La relazione tra Chris e Katherine è iniziata a giugno. Secondo le fonti vicine alla coppia, la loro è una storia importante, tanto che c’è già chi parla di una proposta di matrimonio. I loro amici trovano che Chris e Katherine siano perfetti insieme e non sarebbero sorpresi a sentir parlare di un fidanzamento ufficiale, anche se i due stanno insieme da pochi mesi.

Advertisement

Chris Pratt, comunque, ha sempre smentito le voci che lo vorrebbero in procinto di sposarsi.

L’attore ha da poco divorziato dalla sua ex, Anna Faris. I due hanno raggiunto un accordo per quanto riguarda la custodia del figlioletto di sei anni, Jack. Entrambi hanno pensato fosse giunto che il bambino trascorresse lo stesso tempo con entrambi i genitori, che si accorderanno in base ai loro impegni lavorativi.

Il piccolo Jack, intanto, ha già conosciuto Katherine. Secondo quanto riportato da People, la ragazza avrebbe un fare molto materno e avrebbe fin da subito trovato il modo per trovare una connessione col figlio del compagno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...