Chrissy Teigen rende privato il suo account Twitter

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Chrissy Teigen ha sempre dimostrato di non essere solamente una splendida donna, ma di avere anche un piglio molto deciso.

La moglie del cantante John Legend - nonché da pochi mesi mamma della loro primogenita, Luna - non ha mai avuto peli sulla lingua, specialmente sui social.

Advertisement

In questi giorni, Chrissy è scesa in campo contro gli haters che hanno criticato la sua amica Kim Kardashian - vittima di una terribile rapina a Parigi - e qualche mese fa ha difeso pubblicamente Jennifer Aniston, circa la pressione subita per la sua mancata gravidanza.

La Teigen è stata anche molto criticata sui social per il suo modo di essere mamma e, anche in quel caso, non le ha di certo mandate a dire ai suoi detrattori.

Tutti sono rimasti sorpresi, quindi, nel constatare che l'account Twitter della modella da alcune ore non è più pubblico.

Secondo quanto riportato da Harper's Baazar UK, la decisione della signora Legend sarebbe dettata dall'insofferenza per le energie negative che i social le trasmettono.

In risposta ad un fan, infatti, Chrissy avrebbe risposto così.

Advertisement

Non è per gli haters o per i trolls, né per le persone in generale. Mi sento come se stessi assorbendo m***a continuamente e il mio corpo e la mia mente non ce la fanno più.

No Instagram parameter url defined

Non è di certo la prima volta che un esponente dello showbiz sceglie di distaccarsi dai social - non molto tempo fa l'ha fatto anche Demi Lovato - ma solitamente questi break non sono poi così lunghi!

Di certo, Chrissy ha il suo bel da fare con la piccola Luna e con l'innamoratissimo marito John Legend. Non essere invischiata in polemiche social non potrà che giovarle!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quanto impiegherà Chrissy a tornare sui suoi passi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...