Il mondo dei social sa essere anche molto crudele.
Chrissy Teigen, a quanto pare, l'ha imparato a sue spese. La modella, nonchè moglie di John Legend, è spesso finita nel mirino a causa di alcuni suoi comportamenti assunti post gravidanza che molte donne hanno trovato inappropriati.
Poco dopo aver partorito la figlia Luna - quasi un anno fa - Chrissy Teigen è stata aspramente criticata per essersi concessa un'uscita in compagnia di suo marito. In quell'occasione, la Teigen non le ha di certo mandate a dire.
A distanza di diversi mesi, la storia si ripete.
Chrissy - che di recente ha svelato di soffrire di depressione post partum - ha postato su Twitter una serie di commenti davvero velenosi che alcuni utenti social hanno indirizzato a lei e alla sua famiglia.
No Twitter parameter url defined
In alcuni, l'attenzione è focalizzata sull'abbigliamento della piccola Luna. Chrissy Teigen e John Legend vengono presi di mira per non aver fatto indossare dei calzini alla piccola, mentre in uno scatto pubblicato sui social - oggetto della polemica - entrambi appaiono con una giacca.
C'è anche chi definisce "strana" la figlia della coppia, perchè totalmente inespressiva e priva di provare e manifestare gioia.
No Instagram parameter url defined
La top model non ha affatto gradito queste illazioni e ha commentato il tutto in modo piuttosto aggressivo.
Immaginate di essere in questi miserabili. Noi stiamo bene, grazie.
No Instagram parameter url defined
Fino a che punto è giusto spingersi sui social? Essere dei personaggi pubblici prevede davvero - necessariamente - di essere attaccati in questo modo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!