Il dottor #Sheldon Cooper sta per incontrare il dottor Emmett Doc Brown di Ritorno al Futuro.
Variety ha infatti annunciato che Christopher Lloyd ritornerà in TV come guest star in un episodio di The Big Bang Theory.
Sheldon, Leonard, Howard e Rajesh verranno catapultati nel futuro? Purtroppo non si hanno ancora informazioni sulla trama e neppure sul personaggio che dovrà interpretare Lloyd.
Si sa soltanto che l'episodio in questione andrà in onda negli Stati Uniti su CBS giovedì 1 dicembre 2016.

La produzione ha dichiarato semplicemente che il cast è molto eccitato all'idea di lavorare con Lloyd e che per lui è stato creato un personaggio molto divertente, che i fan adoreranno.
Insomma, in questi giorni qualcosa bolle davvero in pentola nel gruppo di lavoro di The Bing Bang Theory, considerando anche le voci su uno spin-off incentrato sul giovane Sheldon.
Christopher Lloyd non ha rilasciato commenti ufficiali riguardo la sua partecipazione. Curiosamente, l'attore ha già lavorato con un'altra guest star della serie. Vi ricordate Alfred Hofstadter, comparso per la prima volta in occasione del rinnovo delle promesse nuziali tra il figlio #Leonard e #Penny?
Ebbene, l'attore Judd Hirsch alias Alfred Hofstadter ha già lavorato con Doc nella serie TV Taxi.
I due sono stati compagni di set tra il 1978 e il 1983, periodo di messa in onda della suddetta serie. Christopher Lloyd interpretava il tassista ex hippie Reverend Jim Ignatowski, mentre Judd Hirsch vestiva i panni del tassista ed ex giocatore d'azzardo Alex Reiger.
I due attori potrebbero incrociarsi di nuovo sul set di #The Big Bang Theory? Probabilmente sì, anche se si tratterebbe solo di una curiosa coincidenza.
Secondo voi, è più probabile che Christopher Lloyd interpreti un personaggio ispirato al famoso Doc di Ritorno al Futuro?
Per avere qualche altra interessante informazione sul mondo di The Big Bang Theory rimanete su NoSpoiler.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!