Ci sarà anche Smoker in One Piece: Pirate Warriors 4, ecco il trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Anime e videogame torneranno ad intrecciare i propri destini. E lo faranno ancora una volta nell'universo narrativo creato dal mangaka giapponese Eiichirō Oda.

Dopo l'esperimento One Piece: World Seeker, actionRPG dedicato alle "gommose" imprese di Rufy e della sua ciurma - e lanciato per festeggiare i primi 20 anni del franchise -, Bandai Namco è infatti pronta a dare in pasto a fan e curiosi One Piece: Pirate Warriors 4. Si tratta di un ritorno al genere musou, che si traduce in azione al cardiopalma e un ricco roster di personaggi giocabili tra cui scegliere, chiamati ad esibirsi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Advertisement

Roster tra cui figurerà anche l'agguerrito Smoker, già presente nel terzo capitolo e pizzicato oggi a infliggere colpi e fendenti nel nuovo character trailer del sequel diretto, in uscita sul finire del mese di marzo di quest'anno - è visibile in testata di articolo.

Il filmato, in circa 40 secondi, mostra sequenze di puro gameplay, permettendoci di saggiare non solo il comparto tecnico e le meccaniche messe a punto dagli sviluppatori di Omega Force, ma anche le abilità in battaglia dello stesso Smoker. Anche in One Piece: Pirate Warriors 4, poi, l'antieroe è rappresentato con l'iconica cicatrice a segnargli il volto e con la divisa della Marina d'ordinanza. 

Bandai Namco
One Piece: Pirate Warriors 4 in uscita il 27 marzo 2020

Prima di lasciarvi alla clip e augurarvi buona visione, vi ricordiamo ancora una volta che One Piece: Pirate Warriors 4 potrà essere acquistato a partire dal 27 marzo 2020, nelle versioni PS4, Xbox One, PC e Switch, console ibrida di Nintendo rinnovatasi di recente con l'edizione Lite, pensata per il solo gioco in portabilità. Cosa ne dite, siete interessati all'ultima produzione a tinte anime di Bandai Namco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...