The Blacklist 2 - Cinque anticipazioni che vi faranno uscire di testa

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ci sono personaggi che entrano di diritto nella storia dellaTV.  Raymond Reddington, il “consiergedel crimine” interpretato dal sublime James Spader, è uno di questi.

E, per fortuna di noi fan, Red sta tornando: dal 23 gennaio arriva TheBlacklist 2 in prima visione assoluta su FoxCrime.

Advertisement

Ma cosa aspettarci da questa seconda stagione? Ecco 5 anticipazioni che vi faranno uscire di testa, letteralmente.

1.   Padree figlia. “Che lo siano per davvero o meno, ci troveremo comunque davanti aun rapporto padre-figlia” parola di  Jon Bokenkamp,creatore della serie. “In questa stagione, Liz si trova in un posto oscuro. Èil periodo più buio della sua vita. […] Vedrà in Red una sorta di padresurrogato e cercherà i suoi consigli per cercare di uscire da questa oscurità.Può sembrare strano immaginare Raymond in questa veste, ma è così”.

2.   Laverità su Tom. Continueremo a sentir parlare di Tom Keen, questo è certo.Il corpo del personaggio interpretato da Ryan Eggold è infatti misteriosamentescomparso lasciando spazio alle speculazioni dei fan. “Continueranno acircolare domande sul suo destino, su quanto abbiamo visto alla fine dellascorsa stagione. O su quanto crediamodi aver visto” ha dichiarato  unsibillino Bokenkamp. Tom è vivo? Nulla è certo in The Blacklist, ma gli indizipuntano in questa direzione.

3.   Unepisodio speciale. Bokenkamp, sempre lui, ha promesso che l’episodio che inAmerica andrà in onda dopo il Super Bowl sarà “un inferno”.  È stato confermato che in questa puntata cisarà anche la gustosissima partecipazionedi Ron Perlman nel passi di un super villain.“Ci sarà da divertirsi”, promette il creatore di The Blacklist. E noi cifidiamo, ovviamente.

4.   Tanteguest star di serie A. I tanti camei eccellenti sono stati il segreto delsuccesso di The Blacklist, o almeno uno dei tanti. Anche la seconda stagioneprosegue su questa (fortunata) strada: è già stata confermata la partecipazionedi KrystenRitter e PeterFonda, oltre al già citato Ron Perlman. Un cast stellare, insomma.

Advertisement

5.   Berlinoè sul piede di guerra. Nella seconda stagione, Berlino è intenzionato aripagare Red con la stessa moneta: “Farò a lei quello che tu hai fatto a miafiglia. Te la manderò indietro un pezzo alla volta”. Chi è lei? Davvero Red è colpevole della morte della figlia di Berlino?Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Insomma, con dei presupposti così non ci resta che contare igiorni che ci separano dal 23 gennaio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...