Cleopatra, Giulio Cesare e Tolomeo XIII nel nuovo video di Assassin's Creed Origins

La Gamescom 2017 di Colonia regala un nuovo trailer di gameplay di Assassin's Creed Origins. Personaggi storici, intrighi e Assassini si alternano nel titolo di casa Ubisoft.

Autore: Andrea Guerriero ,

27 ottobre 2017.

Una data come un'altra per molti di voi, ma fondamentale per i fan del Credo degli Assassini, che potranno finalmente tornare a vivere in prima persona il secolare scontro tra la Confraternita e l'Ordine dei Templari. 

Ancora meglio, in Assassin's Creed Origins - prossima incarnazione del franchise di casa Ubisoft - scopriremo proprio come è nato il gruppo di difensori della libertà che già ci ha messo nei panni di Altair, Ezio Auditore e Connor, solo per citarne alcuni. 

Quello stesso Assassin's Creed Origins di cui oggi possiamo gustarci un nuovo trailer di gameplay, che arriva subito dopo l'annuncio di tutta una serie di opere letterarie - più o meno impegnate - dedicate alla nuova avventura storica del colosso d'Oltralpe del gaming. 

Il nuovo filmato ''Gioco di Potere'' introduce i personaggi di Cleopatra, Giulio Cesare e Tolomeo XIII, il Faraone d'Egitto, ed è visibile poco più in alto in questo stesso articolo. Come da tradizione per la serie, la storia del nuovo Assassin's Creed Origins vedrà alcune importanti figure storiche prendere parte alle antiche dispute tra Templari e Assassini.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Origins sarà disponibile nelle versioni PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X, la nuova console di Microsoft.

Assassin's Creed Origins in uscita su PS4, Xbox One e PC

Voi lo farete vostro? Se sì, in quale edizione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!