Ecco perché non conosceremo mai il cognome di Penny in The Big Bang Theory

La simpatica protagonista di The Big Bang Theory non ha mai avuto un cognome, e il perché ce lo spiega lo sceneggiatore Steven Molaro.

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

#Penny è sicuramente uno dei personaggi più iconici di #The Big Bang Theory.

L'ex cameriera della Cheesecake Factory, ci tiene compagnia fin dalla prima stagione della serie con il suo entusiasmo e la sua ambizione di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ma la domanda che accomuna da sempre i fan è: qual è il cognome di Penny?

Il misterioso cognome di Penny in The Big Bang Theory

Ormai è cosa certa. Il cognome di Penny è un mistero che ci portiamo dietro fin dal primo giorno in cui è apparsa nella serie, lasciandoci sempre quell'interrogativo.

Recentemente lo sceneggiatore e produttore statunitense Steven Molaro ha parlato del famigerato caso del cognome, dichiarando che difficilmente ne verrà scelto uno.

Quale cognome potremmo mai scegliere per Penny? Probabilmente non lo riveleremo mai, siamo un po' troppo superstiziosi. E se fino a questo momento non l'abbiamo scoperto, credo che non lo scopriremo mai.

Questa curiosa scelta di non attribuire un cognome alla vulcanica Penny, resta un divertente enigma che comunque darà la possibilità a tutti i fan di The Big Bang Theory di provare a sceglierne uno in base alle loro preferenze e al loro gusto.

E voi, quale cognome scegliereste per Penny?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!