Combattiamo contro un Nazgûl in questo nuovo video de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Autore: Andrea Guerriero ,

I fanatici de Il Signore degli Anelli si tengano pronti, il 10 ottobre di quest'anno sarà tempo di tornare a combattere nella Terra di Mezzo. 

A patto di essere anche appassionati di videogame.

Advertisement

Fra poco più di un mese debutterà infatti sul mercato La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, action adventure a mondo aperto seguito diretto de L'Ombra di Mordor. Il titolo approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con pieno supporto a PlayStation 4 Pro e Xbox One X, la nuova console di casa Microsoft. 

E se è vero che abbiamo già visto più volte l'ultima fatica di Monolith Productions in azione, oggi è tempo di gustarci un nuovo video di gameplay.

Il filmato, visibile poco più in alto, è stato rilasciato da Game Informer, magazine americano che in questo mese fornirà una copertura completa ed esclusiva sulla produzione di Warner Bros. Interactive Entertainment.

Cliccando sul tasto Play in alto assisteremo allora ad un intenso scontro con uno dei temuti Nazgûl, i nove re degli uomini divenuti spettri di Sauron presenti nel mondo de L'Ombra della Guerra in qualità di impegnative boss fight. Combattimenti realmente spettacolari, che metteranno sul piatto azione fantasy e un pelo di strategia.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre 2017

E voi, siete pronti a sguainare le vostre armi al fianco di Talion e Celebrimbor?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...