Julia Roberts sarà la protagonista “regular”di una serie Amazon, Homecoming, una cui preview è stata presentata al #Comic-Con di San Diego.
La serie è basata su un podcast omonimo, adattato dagli autori stessi, Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Nel cast, al fianco del Premio Oscar, figurano anche Sissy Spacek, Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney.
La Roberts interpreterà il ruolo di Heidi Bergman, un operatore di una struttura che si occupa del reinserimento dei veterani di guerra nella vita normale. Dedita al lavoro, Heidi dimostra un particolare interesse per Walter Cruz, un soldato particolarmente pronto a tornare alla sua routine. 4 anni dopo, però, ritroveremo Heidi lontana dal centro di accoglienza: la donna, dopo aver lasciato il lavoro, vive con la madre.

Un membro del Dipartimento della Difesa si presenterà a chiederle spiegazioni.
Perché se n’era andata? La serie fa un viaggio a ritroso attraverso i retroscena e i segreti governativi che porteranno la protagonista a capire che “non è mai tutto oro quello che luccica”.
Il teaser ha snocciolato le prime informazioni mostrando un ufficio, una camera da letto, una cucina piena di ananas a fette e un salotto dove appare la Roberts alle prese con un bloc-notes.
La serie arriverà sulla piattaforma di streaming Amazon il 2 novembre 2018.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere l'attrice in questa elettrizzante nuova serie?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!