Converse x Batman: la collezione che celebra gli 80 anni dell'Uomo Pipistrello

Pipistrelli ai piedi: ecco la collezione Converse dedicata al protettore di Gotham City.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Era il 1939 quando uno dei personaggi più famosi della storia dei fumetti faceva la sua prima comparsa tra le pagine di Detective Comics. Da allora sono passati 80 anni: un periodo di tempo che Batman ha impiegato al meglio, trasformandosi e reinventandosi anche al cinema e in TV.

E mentre aspettiamo di rivederlo sul grande schermo, questa volta con le fattezze di Robert Pattinson, l'Uomo Pipistrello continua a festeggiare il suo compleanno in compagnia dei suoi fan più fedeli. Dopo l'accensione del Bat-Segnale nelle città di tutto il mondo, questa volta dimostrare l'amore per Bruce Wayne diventa ancora più semplice, con una nuova collezione di scarpe dedicate al mitico eroe DC.

Converse x Batman si compone di sei diversi modelli ispirati alle incarnazioni fumettistiche del cavaliere oscuro, con un'iconografia che si rifà principalmente agli anni '50, '60 e '70. Lo stile vintage è abbinato a colori quasi fluo, che evocano la follia che si annida tra le strade di Gotham City. Tutte le scarpe della collezione saranno disponibili a partire dal 21 ottobre 2019.

Le immagini di anteprima finora rilasciate si trovano nella gallery a inizio articolo: preparatevi a un viaggio coloratissimo nella storia di Batman!

Via SneakerNews

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!