Crash Bandicoot Remastered, la data di uscita su PS4 appare online

Autore: Andrea Guerriero ,

Sono passati ormai 4 mesi da quando i principali attori dell'industria videoludica sono saliti sul palco dell'E3 2016 per mostrare al grande pubblico tutte le loro ultime creazioni in arrivo prossimamente.

E se ancora oggi i fan continuano a discutere su quale conferenza sia stata la migliore tra quella Microsoft e Sony, è innegabile che un po' tutti - messe da parte le "tifoserie" - si siano esaltati all'annuncio di un grande ritorno dal passato, quello di Crash Bandicoot.

L'icona della primissima PlayStation sarà protagonista di un inatteso comeback sull'ultima console della compagnia giapponese grazie ad un remaster, mostrato proprio a Los Angeles. La raccolta porterà su PS4 gli indimenticabili Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: L'Ira di Cortex e Crash Bandicoot 3: Warped, usciti su PSX tra il 1996 e il 1998.

Advertisement

Inutile sottolineare che si tratti di un evento attesissimo dai nerd più grandicelli, sprovvisto però di una data di uscita... almeno fino ad oggi! Un rivenditore online finlandese ha infatti messo nelle ultime ore a listino Crash Bandicoot Remastered, con il presunto giorno della release ufficiale a campeggiare sulla pagina dedicata al gioco.

L'uscita del pacchetto su PlayStation 4 sarebbe stata dunque fissata da Activision al 28 febbraio 2017, al prezzo di 49,99 euro. Al momento quanto comunicato dallo store VPD non è stata confermato o smentito dal publisher americano, ma la data pare essere troppo precisa per trattarsi di un semplice placeholder

Advertisement

Insomma, prendete il tutto come un rumor bollente - un po' come quello, recentissimo, legato al ruolisitico Mass Effect: Andromeda -, incrociando dita e fili del pad affinché il marsupiale arancione torni il prima possibile sui nostri monitor.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...