Creed II: Adonis vs il figlio di Drago nel nuovo trailer ufficiale

Autore: Emanuele Zambon ,

"Combatti per il tuo destino un passo alla volta. Fallo per una motivazione giusta oppure rinuncia. E non permettere al tuo ego o al passato di farti condizionare". La mente di Adonis è un vortice di emozioni altamente instabili. Colpa di un nome, quello di Ivan Drago, che nel nuovo trailer ufficiale di Creed II si trasforma in occasione di rivincita/vendetta.

Il filmato rilasciato da Warner Bros. Pictures ci porta sul ring del sequel di Nato per combattere. Tornano gli uomini d'oro del pugilato cinematografico: Michael B. Jordan infila (di nuovo) i guantoni del figlio di Apollo Creed; al suo fianco la leggenda Rocky Balboa, il personaggio più amato di Sylvester Stallone. Dall'altro lato del ring ecco - in quello che è uno splendido gioco di specchi- gli sfidanti, i "pesi massimi" Dolph Lundgren (Ivan Drago) e Florian Munteanu, il pugile rumeno che nel film impersonerà Viktor, il figlio del sovietico.

Advertisement

Intanto, su Twitter, sono stati svelati i poster ufficiali di Creed II:

No X.com parameter url defined

Creed II, rimandata l'uscita al cinema

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Diretta da Steven Caple Jr., la pellicola in un primo momento era stata annunciata nelle sale italiane il 29 novembre 2019. Invece, è stata posticipata al 24 gennaio 2019. Nel cast, oltre ai già citati Jordan, Stallone e Munteanu, anche Tessa Thompson, Dolph Lundgren, Phylicia Rashad, Andre Ward e Wood Harris.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...