Da Game of Thrones a God of War: Jason Momoa vorrebbe essere Kratos!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jason Momoa sembra averci preso davvero gusto a interpretare personaggi di poche parole ma sempre pronti all'azione. Per i fan di Game of Thrones sarà per sempre Khal Drogo, l'invincibile leader dei selvaggi Dothraki. Mentre gli appassionati di fumetti non vedono l'ora che arrivi il 16 novembre per poterlo ammirare nei panni di Athur Curry, meglio conosciuto come Aquaman, in Justice League, il nuovo cinecomic del DCEU.

Ma, in questa estate bollente, a scaldare ancora di più la reputazione di uno degli attori più hot di Hollywood è bastata la semplice risposta che la star nata a Honolulu nel 1979, ha deciso di dare a uno spettatore che stava assistendo a uno dei tanti panel promozionali a cui il divo ha preso parte nel corso degli ultimi mesi.

Advertisement

Anche se non masticate l'inglese non vi preoccupate. L'unica cosa importante è che riusciate a captare le parole Kratos e God of War. La reazione del pubblico farà il resto.

Per riassumere brevemente l'accaduto ripreso da ComicBook, quando gli è stato chiesto se conoscesse lo spietato dio della guerra che abbiamo imparato ad amare nella serie di videogame Sony, sviluppati dai Santa Monica Studio, il buon Jason ha risposto più o meno così.

Sì conosco God of War e il suo protagonista con il viso bianco e rosso. Mi piacerebbe molto interpretarlo e se me lo chiedessero io risponderei: diavolo sì!

Al momento però, il sogno di Jason e di milioni di appassionati del franchise Sony è destinato a rimanere tale. Infatti attualmente Sony non ha dei piani concreti per adattare sul grande schermo le avventure del "fantasma di Sparta". Nonostante non manchi moltissimo alla release del nuovo capitolo delle avventure di Kratos per PlaySation 4, non ci sono news su un suo eventuale approdo al cinema. Quello che è certo è che quando e se avverrà a God of War dovrà essere dedicata una pellicola vietata ai minori.

Advertisement

Nel frattempo, però, possiamo goderci la bellissima fanart dalla resa davvero stupefacente che Kode Abdo, in arte BossLogic, ha deciso di dedicare a Jason Momoa nei panni di Kratos.

No X.com parameter url defined

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jason Momoa nei panni di Kratos? Come vorreste che venisse realizzato il film dedicato a uno dei personaggi più iconici dei videogame degli ultimi anni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...