Daisy Ridley e John Boyega hanno scritto un rap su Star Wars

Autore: Silvia Artana ,

Dopo il provino-tortura per il ruolo di Rey, Daisy Ridley insieme al collega e amico John Boyega regala un'altra chicca agli appassionati di Star Wars

Durante le riprese de Il Risveglio della Forza, infatti, i due hanno scritto un divertente rap basato proprio sulla celebre saga di fantascienza e hanno condiviso con i fan un assaggio della loro "fatica" nel corso di un'intervista con Entertainment Tonight.

Vestendo scherzosamente i panni dell'impresario musicale, John ha raccontato di avere visto delle buone potenzialità nella collega e di avere deciso di realizzare una canzone con lei:

Advertisement

Ho un buon occhio per il talento. Un giorno Daisy stava eseguendo un piccolo rap e le ho detto: 'Sai che c'è? Posso fare di te una grande star'. Così abbiamo deciso di collaborare insieme a un pezzo.

L'interprete di Finn si è ritagliato il ruolo del "beatboxer", ovvero di colui che riproduce i suoni della batteria con la bocca e la voce, mentre la giovane attrice si è calata nei panni della cantante.

Il risultato - almeno per quello che si vede nella clip, estratta dagli extra della speciale versione home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza realizzata per Target - è davvero spassoso, con tutto il cast del film impegnato a ballare al ritmo di ritornelli che raccontano in modo ironico la vita quotidiana sul set:

Advertisement

Siamo tutti nel deserto e giriamo Star Wars, ma a causa della dieta non possiamo mangiare le barrette di Mars.

Del resto, il clima durante le riprese è sempre stato molto disteso, come si vede anche nel video seguente, che mostra John elettrizzato all'idea di salire per la prima volta sul Millennium Falcon.

A giudicare dall'emozione del giovane attore, il cinema è senza dubbio il suo mondo, ma se un giorno dovesse stancarsi di recitare, ha già pronta una carriera alternativa con la sua "socia" Daisy.

Advertisement

Naturalmente si parla di un futuro remoto. Per il momento infatti i due sono impegnati nelle riprese di Episodio VIII e Daisy è in trattative per diventare la nuova Lara Croft.

Ruolo per il quale John pensa che sarebbe perfetta: 

Ho mandato un sms a Daisy in cui le dicevo: 'Sei tu!'. Devi avere quella parte, perché tu sei Lara Croft!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...