Acchiappafantasmi o aspiranti tali, l'appuntamento è stato fissato: nel corso della Gamescom di Colonia, in svolgimento in questi giorni, Columbia Pictures e Saber Interactive hanno confermato ufficialmente che il debutto di Ghostbusters: The Video Game Remastered è calendarizzato per il prossimo 4 ottobre.
La notizia è stata accompagnata da un trailer che farà battere forte il cuore dei fan: insieme ad alcune fasi di gameplay, infatti, il video (in apertura al nostro articolo), presenta nientemeno che Dan Aykroyd in persona a raccontare i dettagli del gioco.

Uscito per la prima volta nel 2009 e ora rimasterizzato per le più recenti piattaforme. Ghostbusters: The Video Game propone una storia originale firmata proprio da Aykroyd, in collaborazione con Harold Ramis. Nei panni di una nuova recluta degli acchiappafantasmi più famosi del cinema, il giocatore dovrà unirsi a quelli ben più celebri che ha imparato a conoscere nella saga.
Insieme, i membri dell'improbabile squadra dovranno vedersela con gli spiriti che infestano Manhattan, nel tentativo di riportare la Grande Mela alla sua pace originaria a colpi di gadget, di armi scaccia-spiriti e dell'inconfondibile umorismo della serie Ghostbusters.

Ghostbusters: The Video Game Remastered è atteso, al prezzo di listino di circa 30 euro, su PC (attraverso Epic Games Store), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Siete già impazienti di unirvi alla nuova caccia ai fantasmi videoludica?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!