Il film di Gambit? È vivo. Più che mai.
Dopo che Channing Tatum ha confermato la pellicola (annunciando la completa riscrittura del copione), il progetto sta prendendo forma con il casting per i vari ruoli.
E mentre resta in forse la presenza di Léa Seydoux, da oltreoceano arriva un rumor elettrizzante per l'attore adocchiato per la parte del cattivo.
Stando a quanto scrive Splash Report, il villain della storia dovrebbe essere Sinistro e a interpretarlo potrebbe essere (nientemeno che) Daniel Craig:
Sono in atto delle 'conversazioni' circa il fatto di ingaggiare Daniel Craig per il ruolo di Nathaniel Essex aka Sinistro in Gambit e negli altri film sugli X-Men.
Ma che cosa significa la partecipazione dell'attore inglese alla pellicola?
Se (come sembra) Daniel sarà ancora lo 007 più famoso del Regno Unito, 20th Century Fox dovrà fare i conti con il suo impegno sul set di Bond 25 (la cui uscita al cinema è prevista per il 2019).
D'altra parte, la presenza di un interprete di peso come lui sembra confermare la volontà della major di sviluppare in modo significativo il franchise di X-Men e di X-Force (che si è già assicurato la presenza di un altro "peso massimo", ovvero Josh Brolin nella parte di Cable) e di dare a Sinistro un ruolo di primo piano.
Gambit: le prime informazioni sulla trama
Show hidden content
Le voci sulla possibile partecipazione di Daniel Craig alla pellicola su Gambit sono arrivate poco dopo che Splash Report ha diffuso (quelli che dovrebbero essere) i primi dettagli della trama del film.A quanto pare, la storia racconterà in parte le origini dell'affascinante ladro mutante e poi si concentrerà su una particolare missione:Le informazioni diffuse dal sito rivelano non solo il probabile plot della pellicola, ma anche il cattivo di turno, ovvero Sinistro.Una vecchia conoscenza per gli appassionati degli X-Men...Gambit viene assunto per fare un lavoro a Parigi, che comporta che rubi qualcosa dal Museo del Louvre. Il suo misterioso committente si rivela essere Nathaniel Essex aka Sinistro. Egli offre a Gambit 40 milioni per recuperare un baule che è stato rubato dal clan Boudreaux. Il baule sarà battuto all'asta in occasione dell'annuale Ballo dei Ladri, al quale partecipano le organizzazioni criminali di ogni parte del mondo. La copertura sono le celebrazioni per il Mardi Gras di New Orleans. Gambit decide di arruolare una squadra di mutanti per portare a termine questa rapina apparentemente impossibile.
Chi è Sinistro?
Show hidden content
Sinistro (Mister Sinister nella versione originale) è stato creato dallo sceneggiatore Chris Claremont e dallo scrittore Marc Silvestri e ha fatto la sua prima comparsa nell'albo #222 Uncanny X-Men (dopo essere stato nominato in quello immediatamente precedente dal feroce Sabretooth).Il suo vero nome è Nathaniel Essex ed è un supercriminale dell'universo mutante Marvel.Secondo la mitologia dei fumetti, è un genetista del XIX secolo ossessionato dalla teoria dell'evoluzione di Charles Darwin, che nel corso delle sue ricerche entra casualmente in contatto con Apocalisse.Lo scienziato spiega a En Sabah Nur l'origine dei suoi poteri e quest'ultimo, per ricompensarlo, attiva i suoi geni mutanti dormienti, trasformandolo in Sinistro.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!