Danny Trejo salva un bambino intrappolato in un'auto

Autore: Giulia Greco ,

Danny Trejo si è dimostrato un vero eroe: ha salvato un bambino intrappolato in un'auto a seguito di un'incidente avvenuto nel quartiere di Sylmar, a Los Angeles. 

Quando due auto si sono scontrate e una si è capovolta, l'attore di Machete ha pensato bene di intervenire. È strisciato sotto il veicolo distrutto, ma non è riuscito a slacciare il seggiolino del bambino. A quel punto è intervenuta una donna, che è riuscita nell'impresa. Insieme sono riusciti a tirar fuori il piccolo. 

Advertisement

I vigili del fuoco, nel frattempo, si sono prodigati per salvare la nonna, che era incastrata nel posto di guida. 

Mentre i pompieri aiutavano la donna, Trejo si è occupato di distrarre il bambino, di tenerlo lontano dalla scena e di fargli mantenere la calma. 

Era in preda a una crisi di panico. Così ho detto che avremmo dovuto utilizzare i nostri superpoteri. Ho urlato 'Superpoteri' e lui ha iniziato a fare lo stesso. Ho detto 'Fai così, coi muscoli' e lui ha detto 'muscoli'. Abbiamo creato una specie di legame mentre io continuavo a distrarlo dall'incidente.

Dopo l'incidente, tre persone sono state portate in ospedale, ma nessuna di loro era in gravi condizioni. La causa dell'incidente rimane ancora ignota, ma a Trejo è parso che sia stata l'altro veicolo a schiantarsi contro l'auto con la nonna e il bambino. 

Advertisement

Secondo l'attore, che raccomanda di prestare attenzione mentre si guida, soprattutto se tra i passeggeri ci sono dei bambini, ciò che ha davvero salvato il piccolo è stato il seggiolino. 

Intervistato dopo l'accaduto, Danny ha scelto parole molto sagge. 

No X.com parameter url defined

Tutte le cose belle che mi capitano sono il diretto risultato dell'aiutare il prossimo. Ogni cosa.

Advertisement

Non solo è un bravo attore, ma anche una persona gentile e coraggiosa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...