Date un Emmy a questa donna!

Tra le nomination per la migliore attrice non protagonista di quest’anno tanti personaggi interessanti e una grande assente

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jennifer Carpenter (famosa per il ruolo di Debra Morgan) è rimasta nei nostricuori dopo l’ultima stagione di Dexter e, secondo il nostro modestoparere, avrebbe meritato con lode un premio per la sua parte.

Il suo personaggio ha sempre superato qualsiasi difficoltàdurante l’arco narrativo della serie, fino al finale di stagione. Ci ha commosso e scioccato vedere Debra,solitamente così stoica e terra terra, affrontare i suoi sensi di colpa ecombattere con l’alcolismo tentando di sopravvivere a una terribile scoperta:per tutta la vita le persone che amava di più le avevano mentito. 

La Carpenter ha permesso a noi spettatori di relazionarsicon Debra anche dopo la scoperta della doppiaidentità del fratello, e già solo per questo dovrebbe esserle riconosciutoil merito. Durante otto stagioni, l’abbiamo vista diventare più forte eimparare a stare in piedi da sola, e l’attrice ci ha accompagnato in questoviaggio emozionale in modo meraviglioso.

Indipendentemente da quel che ne pensate del finale, non c’èdubbio sul fatto che Jennifer Carpenterha dato il suo meglio nell’ultima stagione. Il range di emozioni e il durolavoro che ha dimostrato capendo e interpretando le sottili sfumature di luce eombra del suo personaggio sono cose rare e splendide, degne di riconoscimento. 

Per scoprire di più sulle nomination: http://www.foxtv.it/magazine/66-emmy-awards-le-nomination

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!