Dave Bautista a caccia di criminali alieni... in un film che non è Guardiani della Galassia

Autore: Claudio Rugiero ,

Dave Bautista si prepara a vestire i panni di un nuovo personaggio d'azione. Dopo essere stato il guerriero Drax il Distruttore nella saga dei #Guardiani della Galassia, l'attore ed ex wrestler sta infatti collaborando col regista Brad Peyton (#Rampage - Furia animale) per produrre lo sci-fi Universe's Most Wanted.

Come apprendiamo da Deadline, si tratta di un progetto ad alto budget, attualmente in fase di ideazione, che dovrebbe entrare in produzione entro la primavera 2021 e l'accordo è già stato siglato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Trama 

La trama di Universe's Most Wanted (da una sceneggiatura di F. Scott Frazier e Jimmy Loweree) si concentrerà su una piccola città che viene sconvolta da un arrivo imprevisto: una nave spaziale che si schianta proprio su quel suolo. A bordo viaggiano alcuni dei criminali più ricercati e pericolosi dell'universo. Questi ultimi formano un gruppo disorganizzato e spaventoso che tenta di prima di scappare e poi di andare alla conquista del mondo.

Ad impedirglielo ci penseranno il figlio dello sceriffo, vero protagonista di questa storia, e il suo aiutante, un pacificatore intergalattico interpretato da Bautista. 

Primi dettagli

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul cast di Universe's Most Wanted, ma sappiamo molto sulla produzione del film.

Advertisement

Innanzitutto Deadline rivela che AGC Studios (che fornirà anche servizi di produzione e che sta già assumendo gli interpreti per gli altri ruoli chiave) e CAA Media Finance lanceranno le vendite mondiali del progetto nelle prossime settimane in concomitanza con l'American Film Market 2020 (che si svolgerà online dal 9 al 13 novembre).

No Instagram parameter url defined

Peyton e Bautista, come sopra accennato, sono coinvolti anche in qualità di produttori, il primo tramite la sua società ASAP Entertainment e insieme a Jeff Fierson; Bautista, oltre a recitare, partecipa come produttore tramite il marchio Dream Bros Entertainment e insieme a Jonathan Meisner. 

Advertisement

Una collaborazione che promette faville e che lo stesso Peyton ha accolto con ardore:

Jeff ed io siamo davvero entusiasti di collaborare con Dave, Jonathan e AGC su questo progetto. Scott e Jimmy sono degli sceneggiatori fantastici e hanno ideato il perfetto successo di fantascienza che aderisce benissimo al marchio di ASAP e alla mia sensibilità di regista. Non potremmo essere più entusiasti di unirci a Universe's Most Wanted. 

Le premesse sono ottime e ci piacerebbe già saperne di più, ma ovviamente toccherà aspettare le prossime settimane per eventuali nuovi sviluppi.

Voi invece che ne pensate? Vi ispira questo progetto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...