David Hasselhoff pronto per il terzo sì a 63 anni

Autore: Ilaria Macchi ,

David Hasselhoff sta per pronunciare il fatidico sì per la terza volta. L'attore, 63 anni, si è ufficialmente fidanzato con la modella Hayley Roberts, che ha 27 anni meno di lui.

Secondo quanto riporta il magazine Hello!, l'ex protagonista di MacGyver ha chiesto la mano alla giovane gallese in occasione di un pic nic romantico sulla spiaggia di Malibu.

Advertisement

No X.com parameter url defined

I due si sono conosciuti nel 2011, quando lui era uno dei giudici del programma televisivo Britain's got talent.

La donna ha raccontato di essersi al colmo della gioia per il matrimonio imminente, anche se non si aspettava di ricevere la proposta:

Non avevo idea di quello che stesse per fare, sono ancora sconvolta. Eravamo entrambi in lacrime, sono ancora sopraffatta dalla gioia...Piangevo così forte che lui non è nemmeno riuscito a chiedermi: 'Mi vuoi sposare?', se non dieci minuti più tardi.

Hasselhoff, attualmente sul set del film Baywatch con Zack Efron e The Rock, ha raccontato di essere entusiasta per il suo nuovo matrimonio:

Advertisement

Non ti sposi perché vuoi vivere con una persona, ma perché non riesci a vivere senza di lei. Io mi sono sentito così. Sapevo di essere davvero molto infelice senza di lei, ma ho aspettato a farle la proposta perché sono davvero molto più vecchio di lei. Le ho chiesto di sposarmi tante volte, ma per divertimento. Questa volta è stata speciale e la proposta mi è venuta dal cuore.

L'attore è già stato sposato due volte. La prima volta per cinque anni con Catherine Hickland e per 17 anni con Pamela Bach. Da quest'ultima ha avuto due figli, Taylor-Ann e Hayley.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...