David Lynch ha aperto il suo negozio online di T-shirt su Amazon

Autore: Francesco Nespoli ,

Il visionario e "complicato" David Lynch ha deciso di aprire un suo negozio online di T-shirt su Amazon. Dopo la terza stagione di Twin Peaks, andata in onda nel 2017, il regista americano esprimerà la sua arte su semplici magliette nere.

Non molto prolifico, ultimamente, dal punto di vista cinematografico, Lynch ha lanciato un negozio online su Amazon chiamato Studio David Lynch dedicandosi all'arte figurativa. Le T-shirt presentano uno stile molto scarno e semplice come è possibile vedere da questa riportata sotto, intitolata Testa di formaggio turco. Le creazioni assurde e oscure del regista sono stampate al centro e delimitate da un riquadro. Ognuna ha un prezzo di 26 dollari.

Advertisement

Per ora è possibile acquistare soltanto le magliette, ma non è detto che in un futuro non tanto lontano David Lynch decida di mettere in vendita articoli diversi.

Uno dei registi più importanti dell'ultima epoca è tornato alla sua prima vera espressione d'arte: la pittura. Sì, perché David Lynch, prima di avvicinarsi alla settima arte, il cinema, si era cimentato con il pennello su tela. Un desiderio che ha coltivato sin da piccolo e che aveva intrapreso frequentando, durante le scuole superiori, il Corcoran School of Art di Washington D.C. Si era, poi, iscritto nel 1966 alla Pennsylvania Academy of Fine Arts dove ha realizzato molte opere, alcune delle quali sono tuttora esposte in vari musei e gallerie degli Stati Uniti.

Insomma, se siete dei veri fan del poliedrico e filosofico artista americano, non potete non avere una sua T-shirt direttamente dallo Studio David Lynch.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...