David Shore, creatore di House, presenta Battle Creek

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non è il solito poliziesco americano!
Battle Creek, da un’idea di Vince Gilligan e David Shore, vi porta a indagaresu efferati crimini ma con un tocco di humor che tanto non guasta. David non ènuovo ai risvolti comici avendo collaborato per il Dr House.
David Shore, intervistato dal sito blogcritics.org,ci ha rilasciato alcune interessanti chicche riguardo questa fresca serie TVpoliziesca.

Ci dica qualcosa sul concept dietro la serie Battle Creek…

Advertisement

“Non tutti i poliziotti sono amici. È questo che mi ha attrattodella serie e mi ha fatto sviluppare la storia. Due poliziotti, stessiobiettivi e differenti punti di vista. Le loro divergenze sono ciò che rendeunica questa serie”

Com’è arrivato alla scelta di Josh Duhamel e Dean Winters?

“Josh è stata la nostra prima scelta per il ruolo di Milton. Io e Vince abbiamopranzato con lui e ci ha subito convinti. Trovare Dean è stato più complicatoinvece. Quando però ce lo siamo trovati davanti abbiamo capito che era quellogiusto. Sembra rude a prima vista ma ha uno sguardo intenso che comunica moltoaltro.”

[Potrebbe interessarti anche: Nasce Battle Creek dai creatori di House e Breaking Bad]

Come si evolveranno i personaggi di Milton e Russ nel prosieguo della storia?

Advertisement

“Man mano che il tempo passa, scopriamo i due personaggi sempre più nell’intimo.Anche la loro relazione lavorativa avrà un’evoluzione. Cresceranno le domandesul loro io, e diventerà tutto più interessante.”

Lo show è un mix tra humor e procedural. Come riuscite a bilanciare tutto?

“Non sminuirei il programma solo a questo. Siamo riusciti a bilanciareastutamente entrambe le cose. Il procedural sarà divertente ma abilmente mixatocon una buona dose di thriller quando serve.”

Si prevedono risate ma anche tanta tensione. Un bilanciato mix di emozioni inonda dal 3 luglio alle 21.00 in prima assoluta.

Nell’attesa godetevi il video promo:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...