I supereroi di casa DC Comics sono da sempre a loro agio negli affollati corridoi dell'universo videoludico.
Dopo la straordinaria saga di Batman Arkham - pronta a tornare con la raccolta Batman Return to Arkham per PS4 e Xbox One -, le avventure targate Telltale Games dedicate all'Uomo Pipistrello o ancora il picchiaduro Injustice 2, i personaggi in maschera e mantello sono in dirittura d'arrivo anche sui nostri schermi touch.

In occasione del New York Comic Con Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti annunciato DC Legends, un RPG strategico gratis per dispositivi mobili in cui i protagonisti sono i supereroi e i supercriminali più emblematici della casa americana.
Il titolo, di cui possiamo già gustarci un primo trailer cliccando sul tasto Play del video in apertura di questo stesso articolo, sarà disponibile a novembre nell'App Store per iPhone, iPad, iPod Touch e su Google Play per i dispositivi Android. Già da oggi, 7 ottobre, tutti gli appassionati possono comunque preregistrarsi al gioco sul sito ufficiale.
La registrazione consente di ottenere dal giorno del lancio di DC Legends il personaggio di Wonder Woman, che nel 2016 festeggia il suo 75º anniversario.
In DC Legends dovrete guidare i più grandi campioni DC verso la vittoria, lasciandovi coinvolgere da un gioco di ruolo popolato da tutti i supereroi e supercriminali DC. Vi unirete a Superman, Batman, Joker, Wonder Woman e a tanti altri per battervi contro Nekron e decidere le sorti dell'intero universo.
Formando squadre superpotenti e annientando la legione di supereroi e supercriminali caduti di Nekron, sbloccherete e potenzierete le vostre abilità fino a renderle leggendarie.
Siete pronti a questa nuova avventura a colpi di... ditate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!