Deadpool 2: il nuovo trailer svela di più sulla trama del sequel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Segnatevi la data: il 16 maggio 2018 il mercenario chiacchierone tonerà nei cinema italiani.

20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer di Deadpool 2 - La Seconda Venuta che riesce nella difficile impresa di aumentare il senso d'attesa per il film. Tra battute dissacranti, inquadrature equivoche e l'arrivo di Cable e Domino sul grande schermo, non potremmo chiedere di meglio da questo sequel.

Advertisement

Anzi, forze dovremmo. A discapito da quanto riportato inizialmente da alcune testate, i test screening per Deadpool 2 sono andati molto bene. Dopo i reshooting, l'aggiunta di nuove scene (e l'aumento del tasso di Cable) avrebbe addirittura fatto sì che il capitolo due piacesse più dell'originale. Sarà così anche per il pubblico cinematografico? Non ci resta che aspettare e vedere!

Intanto, partiamo da qualche certezza. Deadpool 2 vedrà il ritorno, oltre che del personaggio di Ryan Reynolds, anche quello di Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Weasel (T.J. Miller), Morena Beccarin (Vanessa), Dopinder (Karan Soni) e Leslie Uggams (Al).

Tra le new entry del cast ci saranno invece Zazie Beets (Domino), Josh Brolin (Thanos - ehm, Cable) e Terry Crews (Bedlam)... anche lui reclutato nella X-Force di Deadpool, che vediamo per la prima volta in azione in questo trailer. I dettagli sulla trama sono ancora piuttosto scarsi, ma finalmente scopriamo di più su che cosa capiterà questa volta al nostro Wade Wilson.

20th Century Fox
Locandina di Deadpool 2

A quanto pare, Cable sarà alla ricerca di qualcuno: un ragazzo che Deadpool si troverà in qualche modo a difendere. Ovviamente, per riuscire nella missione c'è bisogno di un gruppo progressista e multigenere: la X-Force, per l'appunto. Ma basterà lei a fermare il determinato Cable dal portare al termine la sua triste missione...?

Advertisement

Lo scopriremo prestissimo, con la seconda venuta di Deadpool nei cinema italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...