Deadpool 2: Jack Kesy nel cast, sarà il villain Black Tom Cassidy?

Autore: Emanuele Zambon ,

Il Mercenario Chiacchierone, dopo Ajax, ha un nuovo nemico da combattere. Il nome per ora resta un mistero ma ad interpretarlo sarà Jack Kesy. Come rivela Deadline, 20th Century Fox ha scelto l'attore della serie TV The Strain come villain di Deadpool 2.

Secondo il portale americano Kesy impersonerà con tutta probabilità Black Tom Cassidy, supercriminale nato a Dublino e storico avversario degli X-Men. Egli è un mutante che manipola le piante ed emette, attraverso un oggetto di legno, dei potentissimi raggi energetici. Apparso per la prima volta nelle strisce Marvel Comics nel 1976, è interessato al sangue di Deadpool, in grado di salvarlo dalla definitiva metamorfosi in vegetale.

Advertisement

FOX
Jack Kesy, dopo la serie tv The Strain, è il villain di Deadpool 2

Dopo l'ambiguo Cable di Josh Brolin e l'alleata Domino (Zazie Beetz), il sequel del film con Ryan Reynolds registra quindi un'ulteriore new entry. Non è chiaro se Jack Kesy sarà l'unico (vero) antagonista presente in Deadpool 2.

Nei fumetti il mutante Black Tom Cassidy è spesso raffigurato ad un altro noto villain: Fenomeno, che sul grande schermo è già apparso in X-Men - Conflitto Finale, impersonato dall'arcigno Vinnie Jones, ex 'cattivo' del calcio apparso in numerose pellicole action (a partire da Lock & Stock - Pazzi scatenati di Guy Ritchie).

Deadpool 2, dopo un breve ed esilarante teaser trailer, inizia quindi a prendere forma e punta a migliorare il numero di personaggi coinvolti. Cable, Domino e (forse) Black Tom: un sequel che si preannuncia fin dalle prime battute a dir poco pirotecnico.

Advertisement

Diretto da David Leitch, già dietro la macchina da presa di John Wick e Atomica Bionda, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...