Deadpool 2: no, i primi screening non sono andati male

Autore: Danilo Abate ,

Il sequel del film dedicato all’antieroe Deadpool è attesissimo dal pubblico amante dei cinecomic, così atteso che qualche rumor riguardo dei pareri negativi può scuotere tutta la comunità di fan. E infatti così è stato.

Nelle ultime ore sono circolate in rete delle voci che parlerebbero di primi screening fallimentari per Deadpool 2 e di reshoot da parte di 20th Century Fox per porre rimedio a una situazione disastrosa.

Advertisement

Tali voci, che descrivono il film come inconsistente dal punto di vista della storia e parlano di alcuni personaggi sprecati (uno su tutti Vanessa Carlysle/Copycat, interpretato da Morena Baccarin), sembravano aver trovato conferma con la notizia del ritorno di Josh Brolin sul set per alcuni reshoot.

L’attore però ha subito tentato di tranquillizzare la stampa:

Sono qui nella nevosa Vancouver per partecipare ad alcuni reshoot di Deadpool 2. Essendo il film una satira di tutti gli altri cinecomic, in particolar modo di quelli targati Marvel, come si potrebbe non rigirare alcune scene?

Ma le parole dell’attore non sono comunque bastate a placare i pettegolezzi intorno al film.

Ci pensa però l’editore capo di Collider Steven Weintraub a zittire tutti i rumor sui presunti pareri negativi:

Advertisement

Ho visto in rete un report riguardo dei primi screening fallimentari di Deadpool 2. Tale report differisce totalmente da quello che ho sentito io. I primi 2 screening hanno totalizzato entrambi un punteggio superiore a 90, con il secondo vicino al punteggio massimo. Ho anche fatto una chiacchierata con le persone che hanno visto il film. Tutti dicono che la pellicola di David Leitch è eccellente. I fan ameranno Deadpool 2.

No X.com parameter url defined

Dunque le parole di Weintraub sono una boccata d’aria fresca per tutti i fan che temevano per Deadpool 2 un destino analogo a quello del film Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, letteralmente demolito da pubblico e critica.

Ricordiamo che il debutto al cinema di Deadpool 2 in Italia è previsto per il 16 maggio prossimo e il film verrà distribuito da 20th Century Fox.

Per quanto concerne il cast, vedremo all’opera, oltre a Ryan Reynolds protagonista assoluto nei panni di Deadpool e Morena Baccarin nel ruolo della sua fidanzata Vanessa, anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Julian Dennison, Eddie Marsan e Jack Kesy. Presenti all’appello anche Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) e Stefan Kapičić (Colosso).

Advertisement

Il cinecomic ha come regista David Leitch, mentre gli addetti alla sceneggiatura sono Rhett Reese e Paul Wernick.

E voi che ne pensate? Ora che i rumor negativi sul film sono stati smentiti, avete ancor più voglia di correre al cinema a guardare Deadpool 2?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...