[UPDATE della Redazione 11/05/2017] Dopo che la notizia dell'arrivo di tre nuovi mutanti collegati a X-Force sarebbero apparsi in Deadpool 2, lo sceneggiatore Rheet Reese ha deciso di rispondere alle voci di corridoio in merito ai nuovi arrivi nel cast.
A quanto pare, per ora la produzione non ha ancora intenzione di introdurre i personaggi di Sunspot, Feral e Shatterstar nell'universo cinematografico di 20th Century Fox. È bastato un Tweet ("Di nuovo, non è vero") a smentire la notizia.
No X.com parameter url defined
Segue l'articolo originale, con un approfondimento sui mutanti legati a X-Force che, se non in Deadpool 2, potrebbero comunque comparire nei prossimi film legati agli X-Men.
.
Novità in arrivo dal set di Deadpool 2. L'atteso sequel dedicato al Mercenario Chiacchierone subisce un ritardo sulla tabella di marcia, ma si arricchisce di nuovi personaggi.
Stando a quanto riporta Omega Underground, che cita una fonte interna alla produzione a Vancouver, le riprese del film con Ryan Reynolds sono state rinviate di una settimana, dal 19 al 26 giugno.
Con il nuovo calendario, l'ultimo ciak è previsto il 6 ottobre 2017, ma lo slittamento in avanti non modificherà la data di uscita della pellicola negli USA, anticipata da 20th Century Fox all'1 giugno 2018 in seguito a una riorganizzazione della propria agenda.
Non solo. Secondo le informazioni raccolte da Comic Book, il nuovo capitolo delle avventure di Wade Wilson porterà sul grande schermo altri 3 mutanti.
Deadpool 2: entrano in squadra 3 nuovi mutanti
Dopo una prima fase di difficoltà, causata dall'abbandono del progetto da parte del regista Tim Miller, la realizzazione di Deadpool 2 ha ingranato la marcia, regalando ai fan una vera e propria pioggia di novità, chicche e sorprese, a partire dall'innesto di nuovi personaggi.
Quello più atteso di tutti era senza dubbio Cable, che ha trovato il suo (perfetto) alter ego nel granitico Josh Brolin.
Ma i fan hanno gioito anche quando hanno saputo che del cast avrebbe fatto parte Domino (interpretata da Zazie Beetz) e che sarebbero tornati Colosso, Testata Mutante Negasonica e Dopinder.
Adesso, 20th Century Fox ha deciso di alzare ulteriormente la posta, annunciando l'ingresso nella squadra del Mercenario Chiacchierone di 3 nuovi mutanti.
Stando a quanto riporta Comic Book, le new entry appariranno in una scena post-credit e serviranno a creare un legame con il franchise di X-Force (la cui lavorazione è già entrata nel vivo)
Ma di chi si tratta?
Sunspot
Show hidden content

Feral
Show hidden content

Shatterstar
Show hidden content

Tutti e 3 hanno fatto e fanno parte a vario titolo dell'X-Force e per questo è lecito supporre che la loro presenza serva a lanciare il nuovo franchise di 20th Century Fox.
In che modo si saprà alla fine di Deadpool 2, ma non è detto che nel mentre non escano nuovi aggiornamenti.
Restate sintonizzati per non perderne nessuno!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!