Deadpool 2: il mercenario chiacchierone in visita alla X-Mansion!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Le riprese di Deadpool 2 hanno ufficialmente preso il via. Di solito quando inizia la produzione di un blockbuster così importante e atteso, tutto è avvolto nel più assoluto mistero. Ma quando c'è di mezzo il "mercenario chiacchierone" le regole e le convenzioni sono destinate a fare una bruttissima fine.

A stravolgere lo status quo ci ha pensato ancora una volta Mr. Ryan Reynolds, che, forte della sua quinta posizione tra gli artisti più influenti secondo Time, ha pensato bene di pubblicare su tutti i social possibili e immaginabili una foto che rivela quale sia l'attuale location del set.

Advertisement

Se vi dicessimo che la troupe diretta da David Leitch è al lavoro nel lussureggiante Hatley Castle, a Victoria, British Columbia in Canada, probabilmente daremmo un indizio solo agli x-fan più sfegatati.

Una veduta mozzafiato del bellissimo Hatley Castle

E se neanche questa suggestiva ed evocativa immagine vi è servita per far accendere la proverbiale lampadina, dovreste correre a rivedere X-Men 2, X-Men - Conflitto Finale e anche il primo film dedicato al "degenerato rigenerante", nonostante lì si vedesse davvero poco.

Dopo il ripasso sarà chiaro a tutti che stiamo parlando della Scuola Xavier per Giovani Dotati, la leggendaria X-Mansion.

Ma ora, è finalmente giunto il momento di mostrarvi lo spoileroso post multipiattaforma di Reynolds.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sono passato a far visita alla X-Mansion. E sorpresa delle sorprese: in casa non c'è nessuno!

Abbiamo dovuto edulcorare perché da quella boccaccia esce davvero di tutto. Stando a quanto riporta il sito CBR, questa nuova incursione a casa Xavier dovrebbe essere un po' più corposa della precedente, in cui, in pratica veniva mostrata solo la porta d'ingresso e poco altro.

Un poster di Deadpool

Scherzi a parte, in questo periodo si sta facendo un gran parlare di Deadpool 2 soprattutto grazie alle tante news che continuano ad arrivare dagli States in merito al cast.

Advertisement

Da tempo sappiamo che a Josh Brolin è stato affidato il ruolo di Nathan Summers, meglio noto come Cable. Stefan Kapicic, Brianna Hildebrand e T.J. Miller torneranno nei panni di Colosso, Testata Mutante Negasonica e Weasel.

Zazie Beetz, star dell'acclamato #Atlanta, in onda su FOX, sarà Domino mentre all'ultima new entry Shioli Kutsuna i producers hanno deciso di consegnare un misterioso "ruolo chiave".

20th Century Fox non ha ancora fatto trapelare il nome del villain della pellicola, per cui al momento bisogna affidarsi ai rumors. Ma visto l'andazzo preso dalla produzione, probabilmente molto presto ne sapremo di più.

Advertisement

Per ora, la release americana è fissata per il 1 giugno 2018.

E voi cosa vi aspettate da Deadpool 2? Riuscirà a eguagliare il successo del primo film? Avete gradito il "regalino" di Ryan Reynolds?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...