Deadpool e gli esilaranti auguri di compleanno a Zayn Malik

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che cos'hanno in comune Deadpool e Zayn Malik? Tutti in linea di massima saremmo propensi a rispondere "nulla", ma rischieremmo di essere colti in fallo.

A quanto pare il Mercenario Chiacchierone, che il 18 maggio si appresta a tornare al cinema con il sequel del suo fortunatissimo solo movie del 2016, è un fan sfegatato dell'ex cantante dei One Direction.

Advertisement

E glielo ha voluto dimostrare standogli accanto nel giorno più speciale dell'anno: quello del suo compleanno. Il primo approccio è stato decisamente più soft ed è arrivato via Twitter attraverso l'account ufficiale di Ryan Reynolds, l'attore che presta il suo corpo al Degenerato Rigenerante per le sue incursioni sul grande schermo.

No X.com parameter url defined

Dipingi Zayn sul cofano della tua macchina usando foglie dorate e veri capelli e all'improvviso sei 'ossessionato'.

Deadpool dimostra di conoscere abbastanza bene anche la discografia di Malik, infilandoci con la sua solita classe una citazione di uno dei singoli più famosi del cantate britannico (Obsession, realizzato in collaborazione con Selena Gomez).

Zayn, Deadpool e Selena Gomez nella stessa foto
Chissà cosa hanno proposto Zayn Malik e Selena Gomez a Deadpool per imbarazzarlo?

Ma nonostante la mancata risposta, il nostro eroe non si è perso d'animo e, più risoluto che mai, ha voluto inviare al diretto interessato un esilarante video messaggio.

Advertisement

E già che c'era, il nostro Wade Wilson ha voluto estendere gli auguri di buon compleanno anche al leggendario giocatore di hockey su ghiaccio canadese Tim Horton, scomparso nel 1974.

Il buon Zayn deve aver apprezzato parecchio la perseveranza del suo superfan, visto che ha deciso di condividere il filmato con il mondo intero attraverso Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Zayn, sono Wade. Non riattaccare. Volevo solo augurarti buon compleanno. Ancora. Volevo anche scusarmi per essere saltato fuori dalla torta in quel modo. Non mi ero reso conto che eravamo nel bel mezzo della notte e non avevo idea di essere nella tua camera da letto. Vorrei ringraziare la tua sicurezza per essere stata delicata e creativa con quei taser. Così, buon compleanno a te e a Mr. Tim Horton, un canadese molto speciale che compie gli anni il tuo stesso giorno e che mi è molto caro.

E voi cosa ne dite? Come reagireste se Deadpool vi inviasse un messaggio di auguri di buon compleanno?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...