Deadshot: Will Smith conferma le trattative per lo spin-off di Suicide Squad

Autore: Danilo Abate ,

Mentre Joaquin Phoenix fa parlare di sé per il suo Joker dal look a dir poco inquietante, arrivano interessanti news anche per un altro villain dell’universo DC: stiamo parlando di Deadshot, spietato killer mercenario interpretato da Will Smith nel film Suicide Squad (2016) di David Ayer.

Smith ha dichiarato più volte in passato che amerebbe tornare nei panni del letale Floyd Lawton, e forse il suo desidero non dovrà aspettare molto per poter essere esaudito, considerando le voci che vedono Warner Bros. impegnata a discutere sulla realizzazione di uno spin-off con protagonista proprio Deadshot.

Il nostro “principe di Bel-Air” ha infatti confermato tali voci, mentre rispondeva a delle domande poste dai fan sul suo canale YouTube, parlando della possibilità di vedere in futuro uno spin-off per il personaggio di Deadshot:

Advertisement

Lo spero. Amo interpretare Deadshot, mi è piaciuto davvero tanto vestire i suoi panni. Ne stanno parlando per cui, se dovesse saltare fuori una buona idea… intanto abbiamo tenuto degli incontri per discuterne. Mi piacerebbe molto, amo Deadshot.

I rumor su uno spin-off interamente dedicato a Deadshot, iniziati a circolare già dal mese di dicembre del 2016, si fanno dunque sempre più forti, trovando in un certo senso conferma anche nelle parole di Will Smith.

Considerando che Deadshot nella pellicola di Ayer, complice anche l’interpretazione di un grande attore come Will Smith, ha convinto probabilmente più di tutti gli altri supercattivi protagonisti, un film incentrato su di lui potrebbe davvero sorprendere in positivo il pubblico di tutto il mondo.

Advertisement

Ricordiamo inoltre che, circa un mese fa, è stato annunciato lo slittamento delle riprese di Suicide Squad 2, in modo da permettere a Smith di occuparsi di altri due progetti già in programma, fra cui l’attesissimo Bad Boys 3.

E voi che ne pensate? Aspettate con ansia un eventuale spin-off con Deadshot protagonista assoluto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...