Death Stranding, Hideo Kojima è pronto a svelare nuovi dettagli?

Autore: Andrea Guerriero ,

Allontanatosi da Konami dopo più di 20 anni di onorata carriera, Hideo Kojima non ha comunque appeso al chiodo la sua incredibile creatività.

Mentre la saga di Metal Gear proseguirà con il controverso spin-off del quinto capitolo, Metal Gear Survive, e con un lungometraggio, il game designer giapponese è invece del tutto concentrato su Death Stranding, progetto ancora avvolto nel mistero con protagonisti Norman Reedus - il #Daryl Dixon di #The Walking Dead - e Mads Mikkelsen.

Due attori d'eccezione che animeranno quello che potrebbe essere il videogame più ambizioso del buon Kojima, e per cui potrebbero arrivare a breve nuovi dettagli.

Advertisement

A lasciarlo intendere è lo stesso ''papà'' di Solid Snake attraverso i social network, mezzo spesso utilizzato dal maestro per stuzzicare i palati degli appassionati.

Un nuovo trailer di Death Stranding potrebbe arrivare a breve

Nelle ultime ore, Hideo Kojima ha infatti cambiato la sua immagine di copertina sul suo profilo Twitter. La foto, che potete ammirare poco più in alto, riporta la scitta ''Loading'' sotto il logo di Kojima Productions, suggerendo per l'appunto che del materiale inedito sia in dirittura d'arrivo.

Advertisement

C'è quindi la possibilità che un nuovo trailer di Death Stranding possa essere proiettatto in tempi stretti.

Death Stranding, indizi anche da Guillermo del Toro

Intanto anche il regista Guillermo del Toro lascia ben sperare i fan.

Advertisement

Intervistato dai colleghi del portale IGN, il director messicano ha parlato del buon rapporto che lo lega a Hideo Kojima e di come i due siano in perfetta sintonia non solo sul lavoro, ma anche nella vita privata.

Parlando di Death Stranding, del Toro fa sapere che a breve dovrebbe vedere il primo gameplay del gioco, al quale Kojima sta apparentemente apportando gli ultimi ritocchi. Il regista sembra avere le idee chiare a riguardo e si dice convinto di poter visionare il video "tra circa due settimane", una finestra che combacia con i Video Game Awards, previsti il 7 dicembre, e con la PlayStation Experience di Sony, fissata giorno 9 e 10 del prossimo mese.

Che il creatore di Metal Gear sia insomma pronto a svelare le prime sequenze di giocato di Death Stranding durante uno degli ultimi grandi eventi videoludici dell'anno?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...